Spoiler
ma non so se certi discorsi bisogna metterli in spoiler tanto è tutto nuovo sia per chi segue la serie che per chi ha letto i libri
Printable View
Spoiler
ma non so se certi discorsi bisogna metterli in spoiler tanto è tutto nuovo sia per chi segue la serie che per chi ha letto i libri
DunqueSpoiler
ed è ancora record https://torrentfreak.com/game-of-thr...-craze-160425/
:metal:
Era l'ora di levarsi dal cazzo i signori di Dorne che nei libri hanno la consistenza di uno stronzo dopo una cena dall'indiano, vipere della sabbia rulez, sta sul cazzo il cliffangher di Jon Snow, lo sanno anche i bambini che i preti rossi (vedi Thoros di Myr) ressano la gente, capisco che ci debbano ricamare sopra alla morte di Jon ma sticazzi. Speriamo che accorcino l'addestramento di Arya per il resto sembra che vada tutto bene, il classico recap che una serie del genere deve avere come primo episodio della sesta stagione. Speriamo che entri presto in campo anche l'ultima fazione seria (ovvero i Greyjoy e la flotta di ferro).
Non credo che facciano quel filone Bortas anche se nei libri tra i nuovi era i il migliore
beh.. nei trailer si sono viste bandiere dei Greyjoy...
io ho cartonato le mutande comunque, sarà una settimana di attesa durissima...
Si a quanto pare era annunciato l'autunno scorso in uno dei recast della stagione in arrivo con l'introduzione di un tot di nuovi attori associati ai Greyjoy, Euron e Victarion ci dovrebbero essere quasi sicuramente, speriamo che li facciano bene almeno completano lo scacchiere e le ultime 2 serie le fanno a royal rumbe e vaffanculo al vecchio ciccione della minchia.
Per chiarirci, sentitevi liberi di discutere LA SERIE TELEVISIVA, i libri non li ho letti, ma da quel che ho capito qui siamo in territorio nuovo per tutti, cio' non toglie che, se qualcosa e' rimasto fuori, parte uno spoiler dai libri e vi parte l'account.