Originally Posted by
Kahvirel
Grasso direi che se l'e' cavata egregiamente ieri, specialmente per il tono di tutta l'intervista.
Un paio di robette le ha dette, tipo: "non ho lasciato soli i pm, specialmente Scarpinato"....beh...Scarpinato (ma che altri Pm a onor del vero) ha sempre avuto una versione divergente a riguardo e ha avuto delle parole BEN POCO nobili nei confronti di Grasso....mi aspettavo quasi che chiamasse in diretta lui ^_^''
Poi fondamentalmente ha confermato parola per parola (romanzandola diversamente) la faccenda Caselli, impuntandosi (GIUSTAMENTE) solo sulla parola "ottenuto" visto che non le ha "richieste" lui le leggi....detto cio', rimane una porcata in cui essendo l'unico altro concorrente....insomma, poteva dire tutto durante la corsa...non dopo....ma vabbeh, magari sentiremo anche la versione di Caselli (Formigli l'ha praticamente invitato ufficialmente ieri).
Per il resto, niente da dire, ha offerto una lettura differente e interessante che per molti versi risulta comprensibile (specialmnte della faccenda Giuffrè, in quanto noi "comuni mortali" certe dinamiche da fuori non possiamo saperle manco da lontano)
Riguardo a Travaglio, boh...da una parte mi sta sul cazzo che non ci sia andato...dall'altro, sapendo sia la storia di Formigli e di cosa ha cercato di fare ai tempi del "risorgimento" di servizio pubblico, e il modo in cui ha ottenuto l'intervista....insomma, lo capisco...pero' sarebbe stata una gran mossa fare il superiore e andarci lo stesso...e' innegabile.
Ora tocca aspettare giovedi' e vedere che cazzo risponde quell'altro....sembra una serie TV con finale cliffhanger XD