non metto le mani avanti , ne sul culo per pararmi da inculate
ma i campionati durano 38 giornate e non si giocano sui giornali a maggio sono pronto a festeggiare o insultare chiunque abbia vinto :nod:
minchia, 10 min che vado a lavarmi, torno e trovo sta bomba... O.O
chissà che è successo, probabilmente sè incazzato perchè non gli prendono chi vuole lui oppure x prenderli devono cedere un big mentre gli avevano promesso che nessuno veniva ceduto...buh
adesso interessante il sostituto, scolari sè liberato se volete :sneer:
Boh l'unica è che gli vendono Pogba o Vidal sostituendolo con cataplasmi tipo Guarin.
o David Luiz.
btw magari lo prende la roma ma iturbe e' a fiumicino perché e tornato dal paraguay oggi.
secondo sky oltre alla juve c'e' l'altetico ed il benfica.
forse prima si è perso quello che ho detto.
Cmq Cannavaro se non sbaglio ha preso da poco il patentino...
;)
ad essere realisti.. meglio ora che a dicembre..
va buo.. vedremo come và a finire..
Cannavaro non ci credo manco se lo vedo
spalletti ?
certo che almeno si potevano cambiare i piani per le compropietà se se ne fosse andato via prima conte.........io da uno come conte non me lo sarei aspettato
Spalletti non era stato eliminato anche nella rosa per la nazionale perchè aveva rinnovato?
o ricordavo male?
io dico che una roba con uno interno, temo possa avvenire visto che non ci sono molte alternative (e quelle che ci sono mi fanno venire i brividi).
Io spalletti lo vorrei.
Bene, sono contento. Non perché Conte mi stia sulle palle ma perché ora la società non ha più alibi.
Se vogliono fare il salto di qualità hanno 2 strade, cacare il lesso per campioni affermati, cacare il lesso per una seria campagna sui giovani e i vivai.
Se veramente è saltato Iturbe, se non hanno preso ne Cuadrado ne Sanchez, se gli vendono Vidal e/o Lich fa bene a mandarli a fare in culo.
Ora vediamo chi viene, spero anche io in Spalletti, caratterialmente vicino a Conte e sinceramente tra i 3 il meglio secondo me.
Spalletti no in nazionale per la clausola rescissoria mi pare da 5 pippi
Lich comunque pare sia lui non voglia rinnovare, mica lo vogliono vendere.
Per questo volevano scambiarlo col PSG e sono sicuro che non riuscirebbero a vendere insieme Pogba e Vidal.
Sarebbe troppo per il centrocampo...