Porca troia che puntata
Printable View
Porca troia che puntata
Maledetti, avevo ragione su Snow e l'hanno veramente fatto ressare malissimo e super telefonato, vabbè due puntate di preparazione e scrematura, in vista di un bel fango.
ma che vuol dire che l'han fatto ressare malissimo e supertelefonato, che l'avrebbero ressato( sempre che sia stato ressato) ormai lo si sapeva sin dai tempi dei libri, poi chi lo dice che è stato ressato, il rituale in realta non ha funzionato dall'espressione di melisandra perciò prima di giudicare come è avvenuto il tutto aspettiamo.
Inizio molto lento, aspettiamo l'evolversi della stagione al momento può essere la migliore di tutte come la peggiore.
io per lo /res mi sarei aspettatouna scena un po' diversa, tipo la rossa che lo monta senza però ottenere il risultato sperato, poi ad un ceto punto lei si toglie il collare da cagna e fra lo sbocco generale Snow si autoressa per strapparsi il cazzo.
Mi aspettavo semplicemente qualcosa di meno scontato, visto che appunto già si intuisce che non muore dai libri, e già da quando viene chiesto aiuto a Melisandre tutto lascia presagire la "resurrezione". Tutto la. Poi che sia andata male o che ancora non si possa sapere come si sveglia ok. Gran puntata in ogni caso.
Tipo la scena ipotizzata da Wolfo sarebbe stata >>>> :sneer:
bhe visto come funzionano bene i ress in sta serie imo Jon Snow è venuto fuori mezzo sghembo anche lui eh
perchè davos è uno che vede il giusto negli uomini e segue chi pensa che possa creare un regno migliore cosi come ha fatto con stannis, vede in john qualcuno per cui vale la pena combattere, per le idee che ha per il fatto che si rende conto anche lui che gli estranei son piu pericolosi dei re e dei sarcedoti degli dei.
alemeno io la vedo cosi. :D
haha vi immaginate un personaggio su cui si è spento tanto e tanto tempo come tyrion, se fosse sceso dai draghi e BAM! l'avrebbero incenerito e gg? :D
...