solo per il nome sulla maglietta fappo duro...
Printable View
Ma piuttosto che si vada a rompere il cazzo a nasri per dio, cazzo va a fare al city. Costa meno del suino (vista la situazione con una 20ina di milioni lo si porta via) ed è già con un piede via da londra..
Btw ieri esordio con doppietta e assist di aguero, povero marmotta.
guardate che aguero è un monstre , quest'anno mette a pecora la premier.
No giusto perche qualcuno diceva che in italia non avrebbe segnato 20 goals....
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTU0MTI
:rotfl: siamo come l'udinese , siamo una squadra che punta sui giovani da far crescere :rotfl:
c'e' confusione sotto al sole mi sa...
ieri aguero e' stato fenomenale.
ma chi diceva che in italia avrebbe fatto merda?
edit:
Da Miami, Diego Forlan ammette l'interesse dell'Inter nei suoi confronti: "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno".
In vacanza negli Stati Uniti, l'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, obiettivo anche del Galatasaray, spiega a un giornale turco: "In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti nè con il Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo".
umh.. mah.
Ti rivelerò quello che io sto pensando in realtà: io in realtà sto pensando che non prenderemo nemmeno forlan laulz...
Per aguero:
Non me lo ricordo chi era ma sta qualche pagina indietro.
C'e' una massa di gente che gli appioppa del "sopravvalutato da 10 gol a stagione" .Non so se mi spiego laulz2
Primo tempo Brasile-Spagna U20 splendido. Brasile meritatamente in vantaggio, gran possesso palla della spagna, ma i brasiliani vanno via velocissimi in contropiede.
Casemiro ha un cazzo di goniometro nel piede. Da prendere subito prima che vada a costare 40 milioni.
Coutinho DEVE giocare dietro le punte, ha innescato a ripetizione i due davanti con delle ripartenze e filtranti alla Sneijder.
Meanwhile in brasile, Maicon fa crack :gha::gha:
niubbata brasiliana in difesa + inserimento in tuffo spettacolare di Rodrigo 1-1.
partitone peddè
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU5MTkx
Ibra rotto per 2 settimane, salta tutta la fine della preparazione porcoidomaiale.
Intanto kjaer vicinissimo alla roma.. i giallorotti stan facendo un buon mercato in entrata, peccato per quello in uscita :ach:
ma lo saiche è in differita la partita si -.-
Alcantara :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'han blindato con una clausola da 90 milioni di euro, c'è l'interese di squadre molto più blasonate.. è molto più probabile che il milan prenda un pezzo da 90 che la roma alcantara :sneer:
Certo magari con qualche formula da semi-provinciale tipo prestito oneroso forse potrebbe anche essere :sneer:
Si ma è un discorso del cazzo imo, sono giocatori completamente diversi. Alcantara è un regista di centrocampo, sandro un incontrista puro..
Casemiro.
E' *fortissimo*. Piedino fatato da lancio sull'unghia e fisicaccio. Nel secondo tempo con la spagna ha giocato anche da centrale difensivo ed è stato il migliore in campo.
Se arriva da noi fappo, chi lo prende adesso mette in cascina 40 milioni in un niente.
Moratti:"Eto'o va via. I nomi sono quelli: Tevez, Forlan, Lavezzi".
Che può voler dire uno dei tre o due.
Mi vanno bene tutte le soluzioni tranne Forlan e basta, Lavezzi e basta e Forlan e Lavezzi. Insomma Forlan vada a fare in culo, grazie. E si porti anche il pocho.
Dai Carlito vieni nella mini pampa di appiano :love:
mi piace perche ha ancora il coraggio di sognare , è un po un incrocio tra rain man e candy candy :love:
Ri qq
hai dimanticato il resto del pensiero...
Massimo Moratti fa il punto della situazione, partendo dall'addio di Eto'o: "Va via per il fair play finanziario e perché davanti a una proposta simile è difficile dire no". Poi i nomi per sostituire l'attaccante: "Forlan, Lavezzi e Tevez? Sì sono i nomi giusti" ma sull'argentino spegne gli entusiasmi "non credo arriveremo a lui".
:banana:
Per Kjaer sembra fatta, intanto Zio Tom torna domani a Roma e rimarrà fino alla prima di campionato. Io spero che oltre a mangiarsi la carbonara compri Casemiro.
casimiro è forte , ma il fenomeno è danilo.Ne nasce uno ogni 50 anni cosi , imho è gia piu forte di maicon. Se non si rovina è un crack vero.
Mah, Danilo mi sembra ancora molto altalenante e molto grezzo. Ha dei gran numeri, ma si concede troppe pause.
Casemiro invece sembra avere lo skill di una milf e la ciccia fresca di una barely18 :love:
Se lo prendono i rometta rosico.
palurrrrrrrrrrrrrr :rotfl::rotfl:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=30749
Palur si impicca con i tendini dei piedi che di strappa a morsi dopo aver bevuto una granita al gusto veleno di mamba nero così se non muore impiccato o con il veleno ha la certezza di morire dopo due anni
Palur non capisce una sega. Mascherano è la diga perfetta, non sia mai che vedo un'altra annata con Thiago Motta davanti alla difesa.
Poi magari visto l'affollamento lì in mezzo ce lo danno a prezzo di saldo.
vabbe se ci regalano tevez e mascherano perche non messi??
Continuano a mancarci le due ali per il 343 cmq :rotfl:
Preferirei keita cmq se proprio dovessi scegliere.Che cmq è titolare prima di mascherano quindi non credo.
Sarebbe il primo anno in 37 che non seguo l'inter....
che poi voglio dire , almeno una delle due ali comprala , ci adattiamo e facciamo un 342 :rotfl:
Taarabt quanto costa?quello è un altro fenomeno...
Per me con quel modulo lì non giocheremo mai. Intanto Lucio ha rinnovato fino al 2014 :sneer: e abbiamo ufficializzato Alborno che non so chi cazzo sia, so solo che è un mancino esterno.