OMG :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Tornato ora da un'altra settimana di vacanza.
Non leggo i 10000 reply di sta settimana, dico solo un bel SUKATE a tutti quelli che parlavano male della campagna acquisti rossonera.
Stratosferica.. e ora abbiamo pure un centrale ^^
Via quella merda di oddo e via brocchi.
E di quaresma ancora non si sa niente.. no ma bello il mercato dell'inter :point:
Btw, parlando di età media, guardiamo quant'è quella della rosa rossonera (prendo la rosa dal sito del milan ^^)
Portieri:
Dida 35, Kalac 36, Abbiati 31
Difensori:
Maldini 40, Kaladze 30, Nesta 32, Zambrotta 31, Janku 31, Favalli 36, Senderos 23, Bonera 27, Darmian 19, Antonini 26.
Centrocampisti:
Emerson 32, Gattuso 30, Cardacio 21, Pirlo 29, Ambro 31, Flamini 24
Attaccanti:
Pato 19, Inzaghi 35, Seedorf 32, Borriello 26, Viudez 19, Kaka 26, Sheva 32, Ronaldinho 28
Media di TUTTA la rosa, comprensiva quindi di maldini che farà tipo 3 partite in tutto l'anno e dei portieri di cui ne gioca solo uno (abbiati): 28,9.
:rolleyes:
Sarò in ritardo ma mi vien troppo da ridere se penso ai vari discorsi sull'età media e alle varie rosikate sul mercato squilibrato :point:
oh proton sei arrivato giusto ora che servi :sneer:
vieni nel thread prima giornata che i tuoi cugini hanno bisogno di conforto
cmq senderos, ottimo giocatore e giovane, ma è in prestito SENZA diritto di riscatto.
quindi se fa bene, se lo riprende l'arsenal e al massimo ve lo vende a tanti soldi, non ad una cifra prestabilita (e più bassa presumibilmente)
Quaresma a Milano pare
Fanno parte della prima squadra del milan, fonte www.acmilan.com :rolleyes:
Secondo te quante partite faranno favalli e maldini, quelli che più di tutti alzano la media, durante questa stagione?
Btw quaresma all'inter, io son scettico riguardo a "mustang"..
59 partite nello sporting, 8 gol
22 partite nel barça, una sola rete
114 partite nel porto, 24 gol
Non mi pare sto goleador :|
beh, è un'ala. è più interessante vedere il numero degli assist che quello di gol.
se mourinho riesce a giocare così l'inter spacca:
j. cesar
maicon chivu samuel maxwell
quaresma muntari cambiasso balotelli
adriano ibra
il 4-4-2 di mourinho poi è un 4-2-3-1 o 4-2-4. e come quando a pes sposti più avanti il vertice alto del triangolo a centrocampo e abbassi le due ali. insomma the special one fa gli schemi su pes! :nod: