Calderoli: «Se proseguono a minacciare scioperi o ritorsione proporrò che siano trattati come i politici»
Secondo me gli fai un favore ai calciatori...
Printable View
Calderoli: «Se proseguono a minacciare scioperi o ritorsione proporrò che siano trattati come i politici»
Secondo me gli fai un favore ai calciatori...
Se Sabatini non compra Casemiro è un fail sta campagna acquisti. Dico la mia. Fuck.
pare fatta per Eto'o a 28 milioni.
non era una trollata :cry:
Nesta (nesta, non lucio per altro.. non so se mi spiego :sneer:) non ha un contratto fino a 36 anni.
Considerata l'età e la volontà del giocatore non è manco così poco (anche se potenzialmnete il valore del giocatore è decisamente più alto).. vediamo come verranno investiti.
HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAH ma se ne ha 35 adesso! :rotfl::rotfl::rotfl:
Lascio cadere nel vuoto come merita il challenge Lucio-Nesta, giusto tu puoi fare a chi cellà più duro. Oltretutto sono due anni che sta in piedi a infiltrazioni antidolorifiche.
Io penso solo a Torres rotto, 3 anni in meno, 58 milioni. Fine.
a rand , ce stanno a prende a cazzi duri negli occhi
con 28 milioni dei 2 giovanotti che ho detto io non ne prendi manco 1 , per dirne una :rotfl:
real e denilson non centrano .
Taarabt è un altro giocatore rispetto ai due che hai citato. Molto forte fisicamente estremamente veloce estremamente tecnico ed ambidestro .
Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo non ha una grande fase difensiva e non è forte di testa , che per un ala è un problema si e no.
Ti vorrei ricordare che gli acquisti più costosi dell'intero calciomercato italiano 2011 sono stati Vucinic e Inler.
16 e 18 milioni.
I soldi di eventuali cessioni andranno a ripianare i debiti della Saras, un pò come già accaduto con i soldi della CL, di balotelli e company, poi voi continuare a sognare di veder l'inter spendere più di 15 milioni per un singolo giocatore, lol.
Ti vorrei ricordare che nessuna squadra in italia ha 4 giocatori titolari sopra i 33 anni (mi tengo basso perche possono essere a piu di 4)
Hai capito che non ti regge piu la pompa? Vendi .
Distruggere la squadra è senseless .
La rivendevi vittoriosa di champions , ci facevi 300 milioni .Rientravi di tutto e intascavi pure qualcosa , comunque ci uscivi pari con quei 200 di disavanzo che mancano al portafoglio di moratti .
Moratti non sarebbe andato pari con l'Inter neanche se avesse venduto ad Alessio Secco o Marotta, guadagnarci pure mi sembra abbastanza lol.
P.S.: Volevo salutare il mio amico salta per dirgli che mi hanno messo Internet finalmente :banana:
No non per l'inter ma per spicoso
QQ lo dico io
ah occhei
cmq non è giusto se il milan fosse al nostro posto io qqerei per in milan..........
Io sto QQando per l'Inter, non ho voglia di vincere un campioanto con settordici giornate d'anticipo :D
Comunque per tornare IT, Schweini sta giocando il preliminare di cielle col Bayern. Finite le speranze di vederlo nel Milan, ammesso che qualcuno le abbia mai avute. Non riusciamo a prendere neanche Montopippa o Aquilone, menomale ci sono le campagne acquisti di Juve e Inter a tirarmi su il morale :D.
E di che ti stupisci? Per il suino erano solo cazzate, perchè il bayern non lo avrebbe mai ceduto se non per cifre astronomiche. Se per fabregas c'era un ipotetico spazio di manovra, per il crucco non esiste nè è mai esistito.
stiamo per acquistare Osvaldo, domani, per una montagna di soldi.
nice merda.
Ma non era praticamente cosa fatta il passaggio all'atletico?
Quello che è successo oggi tra barça e real è IL calcio.
Gol strepitosi, Messi immarcabile, real che incarna Mou rabbioso e mai domo.
E ovviamente Mou show che caccia anche il dito nell'occhio al collaboratore di Guardiola :rotfl:
rosico a manovella.
gran bella partita ma la figura di merda di Mou in mondovisione e' stata allucinante da frustrato quale e'.
Ma ancora piu assurda e' stata la conferenza stampa dove ha risposto ad giornalisti che gli avevano chiesto perché si e' comportato cosi con Vilanova ha risposto "Tito Vilanova? non conosco sto signore." No certo non conosce l'allenatore in seconda del Barca.
http://www.youtube.com/watch?v=olelvRKSpG8
Un porco di merda frustrato rosicone ed arrogante
Lo so che è OT ma il giorno in cui squalificheranno per 2 anni sta merda d'uomo il calcio sarà migliore...
il mou ha colpito ancora :rotfl:
Un occhio qq
a me ieri han detto quello che ho poi riportato sul forum...ed infatti oggi è uscita questa notizia : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=288696
il punto è che io mi auguro sia una giga cagata poiché osvaldo (specie a quelle cifre) non lo voglio.
a me basta che vi togliate dal cazzo per Casemiro, poi potete pure comprare Iniesta.
mai visto giocare.
boh, non mi hanno comprato de bruyne = per me possono morire irl.
hahahahahahah grande mou :DD
boh secondo me e' un porco rosicone e cmq aizza la squadra a menare piu che a giocare. Giocatori come pepe e marcelo stanno avendo un involuzione mostruosa ormai pensano solo a picchiare piu che a giocare..... pepe ha dato durante la partita 3 gomitate in viso a 3 distinti giocatori(tra l'altro nessuna sanzionata ed una era rigore) oltre ad entrate da killer un paio su messi, a quanto dicono la dirigenza del real si e rotta i coglioni di mou proprio per questo aspetto carica troppo e nel modo sbagliato i giocatori
Intanto guardiola ha vinto il suo 11mo trofeo su 14 disputati in 3 anni
Pare fatta per Forlan, se non altro pagato un cazzo (pare). Speriamo non più di un biennale.
Per essere forte forlan è forte. Però vuol dire che non esiste un cazzo di progetto.
come no? un altra punta centrale....ci serviva............
http://tv.repubblica.it/sport/mou-co...o=&ref=HRESS-3
Schiaffo del secondo di Guardiola allo specialone
Non capisco se è precedente o no al buffetto di Mou