dai su che arriva messina ad aiutarvi :nod:
dai su che arriva messina ad aiutarvi :nod:
Pensa che ti ripiglia pure matri!
:lazar:
non credo che arriverà allegri.. ma tanto chiunque arriverà la squadra è nel caos e lo scudo è stato già assegnato..
e fra 2 giorni venderemo pure Vidal e Pogba.. non essendoci più Conte a trattenerli.
p.s. se arriva Allegri.. vedremo tutto l'anno bonucci palla lunga per llorrente e tevez.. e Pirlo mezzala :rotfl:
Ma quindi e' un gombloddo del palazzo? :nod:
ci stiam solo fasciando la testa prima della caduta..
intanto fallisce il siena .
domanda OT ma all estero pure ci sono società che falliscono ogni anno della 2° divisione nazionale ?
Tra iniziare un nuovo ciclo con Allegri o vedere le quotazioni dei rometta in enorme rialzo non so cosa sia peggio.
Gli dice proprio bene ad Allegri non c'è niente da fare, sono proprio curioso di vedere come partirà la Juve visto che solitamente le squadre di Allegri partono sempre di merda, figurarsi ora che la prende pure in ritardo.
Btw se la Juve rivince il campionato con Allegri è meglio che cancellano la Serie A diretta.
Matley campione eoliano del Piagnisteo :point:
cmq voglio fa un po il complottista va cosi perchè stamattina me so dovuto alzare alle 6 e me girano le palle, secondo me era gia tutto deciso hanno solo aspettato la fine dei mondiali, han gia il sostituto prondo da 2 mesi e fan tutta scena perchè quest'anno vogliono risparmiare cosi almeno se non dovessero vincere possono dire che l'annata è iniziata storta e i tifosi so tutti contenti...................anzi no meno incazzati dai :sneer:
Naaa tutto pronto no, Conte corca che si lasciava le panche scoperte...
Semplicemente, non hanno chiuso un cazzo di contratto e Conte vista la probabile partenza pure di Vidal, dopo che hanno detto incedibilehhhh, li ha mandati a fare in culo. Lasciando la società senza alibi.
Se arriva allegri st'anno tifo solo il Livorno!
P.S.
Stronzo dormiglione, io mi sveglio tutti i giorni alle 6!