sono ateo
ma credo nella sfiga :nod:
a volte il caso è grande.
e perchè la squadra è senza coglioni la colpa è ovviamente di Del Neri? minchia you win!!! LoL
riguardo la campagna acquisti che cazzo doveva fare la Juve se non hanno soldi e alcuni giocatori
manco vogliono andare a giocarci LoL.
Tutto si può dire di Del Neri ma non che stia facendo male imho, poi vabbè come sempre tutti sappiamo
allenare meglio di chiunque altro e le scelte sono sempre sbagliate quando i nomi non sono conosciuti.
Al bar almeno queste chiacchiere le fai con davanti un aperitivo, su un forum son veramente tristi.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...a-single.shtml
vai karidi fatti sotto e fatti comprare bale e fabregas :rotfl: :sneer:
voci gossippare dicono che il papero ci metta il savoiardo da un po' :hidenod:
impossibile
è una berlusconi
ci scommetterei 2 reni e i polmoni di spicoso sulla integrità morale della pargola di arcore :nod:
bah, possibile che solo cr9 e sborriello si godano la vita da calciatore? :nod:
"Non c'è sudditanza, quelli dei direttori di gara sono semplici sbagli, senza volerlo è stata una forma di par condicio" (cit.)
già.. solo un tempo esisteva la sudditanza.
Ora tutto avviene PER CASO.
LE 3 squadre in testa alla classifica nella stessa giornata (a distanza di ore l'una dall'altra) ricevono dei regali.. (fuorigioco-mano-rigori negati all'avversaria).
Già...
tutto pulito ora.
io ho sentito la "moviola alla radio" della RAI post partita e hanno detto che per il Catania ci stavano due rigoretti...