E quindi Barbara?
E' di facciata e in realtà pato partecipa ai festini di Arcore?
O Baka qui dentro il raccordo c'è ottimismo e autoerotismo per il gioco espresso per 70 minuti dalla roma.
Mi confermi che è così anche a Trigoria?
Anche qui a Talenti c'è grossa soddisfazione per i passi avanti mostrati dalla Roma sabato sera.
Soddisfazione per altro ampliata per il colpo corsaro dei gemellati storici all'olimpico contro gli odiati aquilotti.
noi abbiamo un solo schema ---> palla a ibra e gli altri arrivano a rimorchio, se manca rulot tutto va a puttane, quindi inutile farsi le seghe, speriamo rientri in fretta
Prima di Ibra manco quello di schema c'avevamo :sneer:
Cmq sia deve tornarci gente, mi pare evidente, poi le squadre di Allegri non hanno mai avuto sto grande avvio di campionato, anche l'anno scorso abbiamo faticato non poco all'inizio, abbiate fede che la squadra è bona.
ma infatti io credo che la squadra x il campionato sia ottima
e credo fermamente che lo porteremo a casa lo scudetto,
aquilone e nocerino sono 2 buoni acquisti, x il campionato sono ottimi, inoltre io spero che gli sia dato spazio a el shacoso che m'ha fatto una grande impressione l'anno scorso a padova
resta ancora da capire se il negro terzino sia davvero scarso come lammerda oppure ha problemi fisici, se è la prima opzione si salvi chi puo, tra antonini e bonera terzini...QQ