che ricconi che siete!
Printable View
che ricconi che siete!
me li han regalati senno ne avrei avuti 5 al max penso eheh :)
Soft cap...se ne scoprite di piu fate sapere per favore, chiedero' anche in game; volevo tenere i soldi per potenziare che so il mythical ma se devo buttar via mana allo potenzio anche il devoto e i pet, boh :gha:
Che io sappia 200m è il cap e basta, quelli che sforano il cap probabilmente cittano, come pure probabilmente cittava quello che t'ha regalato arma e mana
una volta sono stato in game con un mago che aveva le torrette con 1m di dps, 0,00 casting rate e range infinito... un delirio da diventarci epilettici :rotfl: infatti mi sono powwato tipo 3 pg in un pomeriggio :D
purtroppo ce ne sono ma dato il tipo di gioco se non altro non rovivano l'esperienza agli altri, al max se da fastidio basta cambiare game, comunque c'è da dire che il banhammer ogni tanto colpisce ma solo i casi più eclatanti
Ambè...io pensavo che a livelli alti fossero cifre normali, girando per negozi ne ho visti parecchi con piu di 200 mln -.- e cmq per potenziare una mithycal o non so che cè dopo non si spende di piu?grazie delle info cmq :)
guarda sul soft/hard cap potrei sbagliarmi anche eh... so solo che in molti si lamentano sul forum proprio per l'esistenza di un cap "arbitrario", quindi un limite c'è sicuramente
quindi dopo i 200 milioni puoi vendere solo ad altri playerQuote:
There are two particular amounts of mana a player can reach within the PC version.
200 Million (200,000,000), through selling items to the bank, or through mana collected during missions.
2 Billion (2,000,000,000), through selling items to other players in their own AFK Shop, or via Secure Trades with other players.
cmq a nightmare ci vuole un cazzo a far soldi fai 10 20 milioni a mappa tranquillamente.
Io oggi ho riloggato dopo eoni e mi sono ricordato di quanto mi scoccio a giocare con gente random :P (tra l'altro due erano francesi, quindi degni dei peggiori insulti...)
Se qualcuno c'è ogni tanto mi faccia un fischio che se posso joino :P
visto che sono in convalescenza fino al primo aprile, se mi dite che ci siete, mi trovate a tutte le ore :D
se volete io ho barbaro 74 e countess 75 entrambi full mitici
nick steam è sempre questo
Se a qualcuno interessa nell'indie bundle di questa settimana ci sta dungeon defenders a 4 euro (per adesso).
http://www.indieroyale.com/
Io l'ho provato sto gioco,ma mè andato in culo una cifra al tutorial,sarà che con gli strategici non sono mai stato capace,comunque se mi beccate online su steam e volete farvi una partita io ce so :nod:
sto gioco ha preso una bruttissima piega, esce nuova roba di continuo e sta diventando un wow wannabe.
Per dire son gia arrivati al liv 83 (dal 50 che so partiti) cè gente co 3k di stats quando al 74 in full mitici stai sulle 4-500... inoltre le nuove mappe son praticamente impossibili da giocare in solo e servono n classi solo per avere una speranza
cioè è un gioco difficile....che centra con wow allora? :sneer:
centra che è unicamente equip based ormai e aggiungono roba di continuo quindi anche solo per stare alla pari devi giocare ore al giorno ... difficile nn centra proprio niente