ps3 + gta5 + uncharted 3 + gt 5 a 350 euri.... la moglie non lo sa' ovviamente... e se chiede la ps3 e' prestata dall' amico..
installing...
ora per streammare devo capire come fare :sneer: webcam puntata sul monitor? :(
Printable View
ps3 + gta5 + uncharted 3 + gt 5 a 350 euri.... la moglie non lo sa' ovviamente... e se chiede la ps3 e' prestata dall' amico..
installing...
ora per streammare devo capire come fare :sneer: webcam puntata sul monitor? :(
Comunque di base, per informazione la PS3 12 GB superslim ha la flashcard che e' dotata di 16GB, ma 4GB vengono "riservati" al sistema Operativo (non, 3).
Edit, per chiarezza una cosa:
Versione Fisica del gioco 8gb richiesti-->8gb necessari
Versione digitale 8gb richiesti-->16 gb necessari (gli altri 8 te li rida a fine download+installazione)
Ok, il senso era l'esempio del "doppio" per le versione Digital, non avevo neanche idea dei richiesti per gta.
si
gli altri 2 personaggi sono carini ma Trevor è il top ahah gia solo la voce è da oscar
il top e' car dealer :sneer:
ma i negozi di vestiti quando "aprono" ? io ne ho trovato uno ma chiuso
cmq vi devo addare nei friends, vi pesco tutti sulla pagina della crew? Tutte versioni ps3?
cmq ho capito una cosa. non rubate le biciclette pd!
rubo le macchine e non succede un cazzo, rubo na bici, sono arrivati i marines...
ma è esploso il social club? Non mi parte piu' nemmeno max payne 3 su pc, che deve fare il check dell'account social appunto :sneer:
via browser non logga, rimane in load all'infinito... lol
e vedrai che fun quando aprono l'online :sneer:
bho Max Payne 3 ancora non parte, lo sto avviando direttamente dalla cartella di steam in c: con privilegi da amministratore ma niente, si blocca su "premi invio per continuare"
un paio di giorni fa andava, ho giocato per pochi minuti prima di uscire, e non avevo fatto nulla di particolare, anzi ho avviato da steam.
Non capisco quanto sia un problema del gioco in sè o dello stato attuale del social club che è intasatissimo (le statistiche su Max Payne e GTA non sono attualmente accessibili sul social lol).
Vedo se trovo info in giro...