Addami in fb che ti ho mandato la richiesta e dammi il suo contatto :nod:
Printable View
Addami in fb che ti ho mandato la richiesta e dammi il suo contatto :nod:
si sta consumando un dramma nel dramma, un puppix che preso dal rimorso potrebbe fare il gesto estremo di infilarsi un palo nel culo
Quanto é scarso thiago silva ahahahhahahah
Ma poi proprio l'atteggiamento, porco dio, 3 settimane a dire di non sottovalutare la partita e poi entrano in campo così? MA CHE CAZZO SI SON FUMATI PD
Comunque non è che faccio finta di niente salta, il primo gol è stata colpa di Van Bommel che ha lasciato il centrale dell'Arsenal per andare a marcare Mexes (?). Abate era a coprire sul primo palo.
libertà per puppix pd
c'è fiorello su twitter che dopo rossella urru mi sta spammando la home con "liberate puppix puppavafa"...
Ibra in fuorigioco! Strano!
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lv...bz0jo1_500.png
Eddaje eddaje eddaje
Non mi adda manco su fb, minimo mi vuole morto. Ma magari la mia antimacumba funziona. Vabbe e' arrivato gramas, ce ne fanno 9.
banna anche gramas temporaneamente se serve, tira già il forum di wayne se serve ma pd fai qualcosa tu naz che puoi.... chiama silvio e digli qualcosa tu che puoi :sneer:
Se chiamo Silvio lo ricopro d'insulti as usual :nod: Gramas e' strano che non sia bannato comunque, e' quella l'eccezione.
ma che fa theooooooooooo