Ok grazie. Io vo a vederlo sabato.
Printable View
https://youtu.be/YOq3KnvDDpI
:rotfl:
Filmone , fomento totale nella parte finale del film.
C'era la gente che applaudiva in sala , non so che vi aspettate voi ma un film epico per la conclusione di una serie durata 10+ anni
Molto bello. Pianto, riso, applaudito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ho prenotato nella sala Energia dolbyatmoschevvelodicoafare. Se pure alle 10:30 del mattino di sabato ci sono i biNbiminkia a Melzo, in culo ai lupi, mi incazzo.
Se non l'avete visto ci sono spoiler quindi cazzi vostri NON leggete :D
Ovviamente bellissimo, anche se è stato rivedere infinity war al contrario, molto bello il fatto che abbiano richiamato tutti gli attori di tutti i film Marvel.
Metto giù un po' di cose in ordine sparso:
-Marvel me la aspettavo più incisiva, ma alla fine ha spaccato la nave di Thanos in un colpo e ha resistito allo stesso col guanto dell'infinito e 6 gemme quindi ci può stare.
-Io che mi aspettavo Hulk che facesse qualcosa sono rimasto deluso :(
-Cap col martello :bigclap:
-Thor! :metal:
ecc...
La scena che ha rovinato gran parte dell'atmosfera e che si vede che è stata inserita solo per prostarsi al #metoo è stata quella del girls power che non centrava benemerito.....
Il resto tutto molto bello e commovente e la doppia chiave di lettura dell'addio ai personaggi e agli attori ha spaccato. Lacrime.
PS: mi aspettavo più morti e invece..... :D
Pensa se avesse spoilerato GoT :sneer:
l'Arcadia sempre una garanzia. Sontuoso. Unica critica al cinema é che non fa la pausa, 3 ore filate.
Quando sono andato a vederlo al cinema avevano calcolato male i tempi di inizio/fine spettacolo non ricordandosi che la gente rimane fino all'ultimo secondo per vedere i postcredit quindi ci hanno fatto attendere tutti fuori dalla porta della sala in attesa che le altre persone uscissero.
Ho visto veramente il terrore negli occhi di tutta la gente quando le persone hanno cominciato ad uscire dalla sala e ci sono passate davanti :sneer:
Non vedo l'ora che esca sul PlayStore per comprarlo e rivederlo. E lunedì mattina alle 3:00 c'è la puntata di GoT da 1:22... che periodo esagerato per il fantasy su schermo :bow:
Si sono inventati di sana pianta l'intera storia, hanno ridicolizzato troppi eroi rendendoli la brutta copia di loro stessi, scene di battaglia vera risicatissime.
Troppo introspettivo, sembra un drammone più che un classico Marvel.
Per me non va oltre il 4 e mezzo di voto.
Si salvano 2-3 scene davvero ben fatte, ovviamente alla fine.