un derby provinciale.
già sento nell'aria un suono di ossa fracassate
Printable View
Shubbolo, hai chiuso la giornata?
Basta chiudere la precedente.
http://i57.tinypic.com/1zmo51i.png
Shubbolo, dimmi quando sei disponibile.
Per Domenica sto aspettando una risposta per un match di OCC. Lunedì sera ho calcetto, Martedi e Giovedì palestra (ma iniziando per le 23.00 dovrei farcela).
Incoma quando giochiamo il nostro match molto tattico?
ho già pronto il t-max con lo scarico akrapovic. il booster ormai se lo caga solo shub
Se continuo a sculare come sto facendo, mi more 1 char a match e pure skillato, arrivo ad avere un TV di merda e vi piallo il culo con gli inducement!!!!!
56 blocchi e solo 15 a successo!!!!!!
Lui 14 su 28!!!!! Roba da chiodi!!!!
Shub io ti voglio bene ma stai sempre a piange :D
Statisticamente (per quanto può valere eh) il tuo 15/56 è in perfetta media. Supponendo che hai bloccato sempre a 2D senza blocco vs dei dodger, te atterri solo con POW che statisticamente è il 30% delle volte, il 30% di 56 indovina quanto fa? :D 16.8, sei lievemente sotto media ^_^
Taci è un po' difficile da calcolare, perchè ha giocatori con e senza block e ha picchiato sicuramente sia skink che sauri.
se ha picchiato a 2d coi blitzer i sauri ha il 75% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato con le linee i sauri ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha pèicchiato coi blitzer gli skink ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato coon le linee gli skink ha il 30% di possibilità di stenderteli.
se picchiava a 1d i sauri aveva cmq piu' possibilità di te di avere successo: 50% coi blitzer e 33% con le linee.
credo che statisticamente sono in linea i risultati.
tutti i calcoli sono senza contare eventuali RR.
quello che vedo dalle stat è che su dado singolo Taci ha sparato un 14/53 di 1...che è pesino lol
forse taci è stato piu' fortunato di te sulle armor, ma ora non ho il tempo di calcolare :D
tutto c'ho perchè sono un rompicoglioni.
tutti i calcoli sono sponsorizzati da: http://www.elyoukey.com/sac/
se sono sbagliati rpendetevela con loro :sneer.
@taci: martedi torno stratardi 23e30, probabilmente hai letto male :| ...o è la vecchiaia :sneer:
oh rispetto eh
dimmi tu , anche domani pome forse o lunedì alle 22 e 30.
Visto Shub sono io che sono stato sfortunato!!!! troppi 1 !!!!!
sono conti del cazzo visto che anche i miei skink hanno dodge e lui i blitzer li ha usati 2 volte per blizzare gli skink e poi stop.
lo skink ucciso lo ha fatto con un lineman e pure mercenario, lo skink infortunato con un lineman e solo 1 con un blitzer ed era un blocco.
lui ha bloccato il 50% delle volte e su 14 blocchi mi ha fatto 3 injury (di cui 1 morto e siamo a 2 in 3match) e 2ko.
Gli 1 rollati sono su 2 lanci con nessuna skill con ghiaccio, qualche schivata e un tentativo di recovery. In compenso sull'azione che mi stava portando in meta al 6° turno del primo tempo è uscito da 1tz entrando in 2 e poi uscendone per fare 1gfi e con un lineman bloccarmi lo skink con dodge rollando quindi un flash visto che lui è rimasto in piedi.
Ho vinto, si. Con 1 morto, 2 infortunati e totalizzando 1 injury con mighty blow vs av7 e un td. Io ho fatto 3+2spp lui solo di injury 6+1 lancio
Io ho vinto e lui ha fatto più spp con un team agi menandomi la gente con le sue stesse skill, con 3 infortuni.
Si si statistiche...eh come no.