uhm.. ma quindi nel tempo sono nati nuovi metodi/modalità per la rasatura scrotale?
:sneer:
Printable View
uhm.. ma quindi nel tempo sono nati nuovi metodi/modalità per la rasatura scrotale?
:sneer:
ho iniziato a radermi un po' le palle (accorciare, non ho coraggio di andare fino in fondo)
uso il rasoio elettrico per la barba.
pero' mi da un po' di irritazione scrotale, che non e' piacevole.
Come vi assicurate la freschezza del vostro sacchetto delle delizie?
meraviglioso :sneer:
L'unica palla che mi raso costantemente è quella che ho in testa, più ogni tanto qualche strappo ai peli delle orecchie per non perdere tutto il sex appeal con cui ho fatto perdere la testa alla mia compagna. Il resto è tutto original property of Sturm.
Madonnamannara i peli nelle orecchie, ho il terrore di cominciare a taglairli che se cominciano a infoltirsi\accrescere divento Yoda
piantatela di farvi i cazzi vostri ed iniziate a pensare alle mie palle.
come risolvo l'irritazione scrotale ?
Infatti non li taglio, pinzetta-->acchiappo del pelo o del mucchio di peli --> tirata forte--> strappo che ti punzecchia la recchia--> rinse&repeat
Ma io ho risollevato il 3D per necessità, lo ammetto, ieri volevo tagliarmi solo 2 peli di numero che non so perchè erano lungherrimi. Poi mi è tornata in mente una provocazione della donna e zac. Prurito a mai finire, ma come cazzo mi è venuto in mente porca puttana.