fluido è fluido te lo garantisco io sempre se non ci fai girare roba troppo pesante anche se rimane piu fluido di tanti altri con specifiche maggiori
Printable View
ok sul moto E stannoa aggiornando l'app aggiornamenti motorola vuol dire che è pronto lollipop fara prima del moto g 2013 sicuramente.
c'è qualcosa in uscita prossimamente e conviene aspettare (magari qualche nuova versione così le vecchie si abbassano di prezzo) oppure al momento non c'è nulla di nuovo in vista?
Perchè è probabile che debba fare il cambio telefono tra poco e non voglio spendere follie (considerando che al momento uso un Nokia 6120 dove ho messo whatsapp...
vabbè qualsiasi cosa prendi è meglio di quello che hai anche uno smatphone da 70 euro
pensiero abbastanza ovvio che so io.
Ma ritengo anche SENSATO che se spendo dei soldi, li spendo per prendere qualcosa che vale la pena e che non si spacca tra 6 mesi-1 anno..
Non dico spendere 500-600€ che sarebbero sprecati dal mio punto di vista, ma appunto, qualcosa che costi intorno ai 150-200€ e che duri almeno qualche anno.
Comprai in offerta un Motorola (non ricordo il modello, aveva la tastiera come il blackberry) in offerta su un sito online a 90€ e mi è durato 2 anni.
e io ho ancora lo startac funzionante che gli fai ai telefoni :sneer:
non so quanto vuoi spendere piglia il moto g e ciccia senza tanti pensieri poi se tra 2 anni non ti va piu bene che vuoi qualcosa di piu potente vedi te se rivenderlo, costa 200 euro.
anch'io ho i vecchi cell che funzionano ancora..
purtroppo del moto si ruppe lo slot dove si inserisce il caricabatterie. Potevo cambiarlo con una ventina di € ma purtroppo una volta aveva preso troppa umidità e mi avevano sconsigliato di spendere così tanti soldi per un cell ormai svalutato, che si poteva rompere da un giorno all'altro.
Cmq del motog ho sentito parlare molto bene
ottimo. thanks
pure io ho trashato il galaxy s4 e mi sono preso il moto g 2014 ed è n volte meglio... unica cosa che mi pesa è che con lollipop ora ho solo lo spegnimento con il tasto power e non ho più le altre opzioni (mentre sullo shield hanno riabilitato tutto, sempre con lollipop)
sul mio moto x (prima versione) ancora niente lollipop btw :look:
è nobrand pure...