Originally Posted by jamino
Ma tu citi l'eccezione, non la regola, io nel post che hai citato faccio un raggionamento semplice a cui tu non rispondi, dico che (per usare un termine in voga adesso) l'etica dell'8vs8 è in fondo un falso "fair play" perché non è vero che in un 8VS8 si parte tutti dalla stesa situazione, chi ha rank più alti, eqipaggiamenti migliori etc parte avvantaggiato così come parte avvantaggiato chi inca un p essendo in 1,5 o 2 p... tutto qui, ergo dal mio punto di vista, chi chiede l'inc 8VS8 da condizione disuperiorità non è necessariamente più "sportivo" di chi essendo più debole gira in 1,5 p
Del resto se tu sei lo SHar tel degli avengers mi sembra che potrai testimoniare che gli avengi su Vorti giravano spesso in più di 1 p (probabilmente perché c'erano più di 8 pg loggati) , e non eravate certamente giocatori scarsi. Poi sono d'accordo sul fatto che se si va su un sever in cui vige l'8VS8 è buona norma adeguarsi, ma in questo post non si parla di Lancelot o di galahad ma di vorti, in cui le abitudini non erano queste.
Questa mai affermazione non significa che giustifichi lo zerg o l'abitudine a regruppare se ti segano. Tengo a precisare nuovamente che io ho sempre preferito girare in 8 o in 7 o perché no anche andare a drum ligen in 4 piuttosto che zergare....