Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato :nod:
Printable View
Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato :nod:
ma dico scherziamo?che chiudi, qui c'e' gente che aspetta l'ingresso di drkwolfff con tanto di ciuffo biondo e foto in mano a denunciare il fatto...mentre rehlbe (con tanto di mascellone alla ridge) scopa con la cuginadellasorelladellanonnadellazia che aveva dichiarato amore eterno a galapino...che nel frattempo e fuori citta' per lavoro......Quote:
Originally Posted by Janeth
ps....scusate ma il 3d ormai e' una farsa...sparo cazzate una volta che c sono :awk: ...
seeeee proprio Taormina, poi si finisce come il caso Cogne che e' ancora aperto :kiss:Quote:
Originally Posted by Joker
Io ripeto che dovete smetterla di incolpare i membri degli Executioners che non centrano un cavolo con sta storia. Tutto cio' che abbiamo l'avevamo ancora quando eravamo NW.
Siete mai andati casa di kain a vedere le miriadi di trofei che aveva ancora un anno fa ? La casa gilda e' la casa di kain con stessi trofei e stesse cose che aveva prima ancora che accadesse tutto cio'.
Trovo assurdo che sia stato lui a fregarvi la roba. E sempre stato strapieno di drop e di soldi.
Uno dei pochi interventi sensati che sono stati fatti in sto forum e' quello di Arthu.
Grazie Arthu
P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona con te cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.
che kain fosse uno dei responsabili nn c'erano dubbi ..
c'era un sospetto pure su falcone..
leggendo i post e i suoi reply il sospetto s'e' rafforzato.
poi so andato a vedere i rank della gilda...e li ho avuto la prova lampante , inconfutabile: FALCONE GM.
A qualcuno sta cosa potrebbe passare inosservata, ma quando con falcone ci hai giocato..e sai quanto e' NOOB e poi lo vedi GM di una gilda tanto selettiva ...bhe i dubbi svaniscono e resta solo tanta tristezza.
Up il Pratese :kiss:Quote:
Originally Posted by rehlbe
A me nn sembra che hanno puntato il dito su tutta la gilda (che lascia a desiderare ... vabbè con questo nn c'entra niente...) in generale ... ma hanno puntato il dito ad 1 persona (kain, sn certi di ciò che dicono) e al max 1-2 dei vostri gildani nient'altro... nn si è mai parlato di crociata anti - execucoso...Quote:
Originally Posted by bocconibmw-falconedelmale
Con questo tuo comportamento sembra che tu stia cercando di mascherare il fatto ,facendo vittimizzare te e tutta la tua gilda... ;)
CYA
MBK
Quote:
Originally Posted by Janeth
che palle -.-
Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro...
Ero noob ok tutti lo sono stati ma con il tempo si migliora e si impara a giocare, a farsi il pg, a dirigere gli ML....
Chissa' come mai se sono cosi' noob ho fatto piu' volte ML 3, ML 5 ML 7 da leader....
Chissa' perche' ora Jedima viene a chiedere a me come fare il template, che combat usare, come speccare il pg e tutto il resto...
Chissa' come mai sono stato l' unico a fare l'arms 2h e voi tutti dicevate che si doveva fare picca. Poi dopo 3 mesi quando avete visto che era meglio 2h avete iniziato tutti a respeccare....
Noob lo vai a dire a qualcun altro; non a ME
Il vero noob sei te che hai fatto un arms picca e poi l'hai respeccato in 2h seguendo il mio esempio. Non volevo darti del noob perche' ti consideravo un amico ma dopo che me lo hai dato te mi permetto di darti io del NOOB.
CHE QUESTO SIA CHIARO
Io GM do un sospetto ??????; ma che cazzate dici ali ? ma sospetto di cosa ?
Noob è chi fa un arms...a prescindere.
:nod: e riattiziamo il flame....diamogli un'altro aiutino.
Thor sei etero!
lol
woo wooo calmi... va bene un pò di flame ma ste sparate lasciale per te!Quote:
Originally Posted by Shub
Quote:
Originally Posted by Arthu
OMFG :laugh:Quote:
mai fatta questa cosa come ti ho spiegato su msn :O)Quote:
P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona conte cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.
mo ve lo riattizzo ioQuote:
falcone dei miei maroni ti conosco dal primo giorno lurido in cui hai messo la pellaccia nella mia (ex) gilda: ebbene dire che sei una caccola è quasi un complimento :rotfl:
Ad ogni modo parole + giuste di alisandro non potrei trovarle.. gli unici ricordi che ho di te è che hai fracassato talmente tanto le scatole x drop e droppini e item e bla e bli e blu che proprio non mi sorprende che tu e il tuo nome sia poppato (misteriosamente :look: ) in questa merdosa faccenda a far cagnara.
Poi con la questione che si sta dando contro alla tua gilda vedi di darci un taglio.... non se la caga nessuno quell'accozzaglia che avete messo su.
Qua mi pare proprio che si stia pubblicamente facendo chiarezza su un'orrido avvenimento avvenuto per mano di alcune e mi pare ben determinate persone.
Fai meno l'avvocato del diavolo e pensa a finirti il template (se mai ci riuscirai lol)
AHA! Colto in flagrante... :nod:Quote:
Originally Posted by Necker
Vabbè lassamo sta ... :sneer: