calma..avevamo smorzato gli animi :X
Printable View
calma..avevamo smorzato gli animi :X
bla... ho postato il video visto ke te dici ke ci seghi fisso, e ke a rank 2 ci segavi... dove poi lo sai solo te... qui c'e' il video ke dimostra come giochi e come va 1 inc 8v8 ... quando li vuoi fare organizziam pure anke se a me fa skifo organizza le cose... va un po' a "puttane" lo spirito del roaming..Quote:
Originally Posted by Brendah
poi come sai tu sai solo offendere, denigrare persone che nn conosci... divertiti pure...
aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene :) )Quote:
Originally Posted by Dream Healer
se passo qc la passo a gramas su msn..
non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..
bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
poro brendah se offeso :/
vabeh dai ke magari tra un po impari a metterlo bg ma dubito,te sei quello ke dopo N anni di daoc è ancora convinto ke il cap di uno stile cambi a seconda del pg ke si mena :rotfl::rotfl:
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.Quote:
lol e tu ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non mi intrometto a cose che nn mi riguardano ma andiamoci piano con le parole daoc e un gioco eh :elfhat: :elfhat:Quote:
Originally Posted by Bluewolf
buon 2006 esco ciappppp :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
:love:
io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
chi minchia sei tu?Quote:
Originally Posted by Bluewolf
x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come luiQuote:
Originally Posted by elroniel
:sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
.... UPPO....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo:DQuote:
Originally Posted by Morboz
scherzo è :D
Diciamo che un inc sinceramente me lo ricordo dove i Nirvana ancora di rank basso ci hanno segato giocando molto bene, questo lo devo ammettere...sul fatto dell'assjam, avrei qualcosa da ridire.
Caro Elro e' inutile che mi spammi /laugh quando chiamo inc contro il tuo party mentre stavate tirando giù altri middi (erano rimasti 3 middi in piedi), dopo che tu mi inchi da dietro a Breifine, mentre eravamo in inc contro altri 2p albion, oppure come ieri sera che mentre seghiamo party hibbo ti vedo passare a lato della collinetta e ci poppi da dietro...nn si fa così :D.
Io parlo per me e nn voglio "tirare l'acqua al mio mulino".
Nn mi aspetto da te una frase con scritto si mi ricordo hai ragione e nn ti posto neanche le foto fatte perchè secondo me si arriva al livello dei bambini però che tutte le volte che noi inchiamo, mi sento dire ci avete jammato...che palle uff...:laugh:.
io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobardQuote:
ps io di account ne ho uno solo :lick:
la cosa triste è ke ero con gruppo exile con cidoc come MA e quel coglione di brezirk e' incato in acqua e abbiamo sokato lolQuote:
Originally Posted by Gramas