asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
Printable View
asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
C'ero o sbaglio?? E sbaglio o il bardo era quel vu-cumprà de Darkmind??Quote:
Originally Posted by Pazzo
No perche' se e' cosi te sfonno pazzo, non permetterti mai piu' bla blu bli
porco qua e porco la!
Hador=radar
burner teh_gamer scrive:
faevis, nella vita, oltre a spaccare il cazzo al pianeta fa anche qualcosa di costruttivo, o la sua esistenza è utile quanto infilarsi un gomito in culo?
:sneer:
ma si che radarizzava, e quello che non capisco è xkè inventarsi su storie..
ok ci vuole coraggio ad ammetterlo.. i ta lo hanno ammesso in questo post..e questo gli fa cmq onore.. meglio una posizione simile, che una posizione di "fatalità" e "mythic bastarda" .
cioè cazzo te ne frega hador..
Quote:
Originally Posted by lamad
wasn't me!:rain:
Bello micha, io non spunto, io sono onnipresente...:sneer:
/kiss
no rhador nn radarizza, lo hanno bannato xke il radar lo usava il vero treolis in OF 2 anni fa... brendah tu nn capisci mai nulla eh? :sneer:
non ho bisogno di fare QQ, post o altro, giocavamo su un server dove al 90% usavano radar, la differenza tra chi lo usasse e chi no spicca, chiunque abbia giocato con e contro di noi può (e molti con prove favorite dal 3o occhio) dire che nn lo abbiamo mai usato, con rosikate evidenti, tra le quali il rank 11 di kain :nod:
sulle vn nn si è mai visto un post treolis radar, mentre c'erano più @osaji che post QQ sui lock :sneer:
Me tocca uppà brendah pd.Quote:
Originally Posted by Brendah
Dai ammettilo hador e la gente finalmente potrà darti del figlio di troia senza dire dopo "scherzavo"!:sneer:
pd la mythic e' proprio scema banna ki nn usa radar e lascia in libertà ki lo usa.. cazzo hador tu si ke fai delle belle scoperte mo mando un feedbackQuote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Gaz
bhahahaa si era quello, c'era pure CC che figata :sneer:
ti sei perso l'edit morboz :sneer:
addo da quando giocavo in italia? eh? qua perfino brendah può difendermi :sneer:
dai lol puoi anche spalare merda random per qualsiasi motivo ma pd in hador coi bd si era tra le 2-3 gilde che non addavano e quando qualcche altro hibbo ci addava un fight spesso ci sedevamo lolQuote:
Originally Posted by Z-ComeZipiè
ECCO LA VERITà: la mythic pensa ke l'rvr si possa fare solo con il rhador e ke senza sia na merda quindi invece di bannare quelli ke lo usano (il 90%) banna quelli ke nn lo usano (il 10%) cosi nn ci perde manco tanti soldi. inoltre rhador ha dei contatti con il KGB e a sua volta la CIA sta mandando sicari x shottare Sanya, l'unica ke sta facendo una campagna a favore della bomba atomica, ke potrebbe essere usata da Bin Laden. PD nn fa na piega. hador sta sera finisci al tiggì. Hai scoperto un complotto. e io ke andavo a pensare ke loro bannassero semplicemente ki usava il rhador. pd ma è logico. come ho fatto a nn pensarci.!!!
Quote:
Originally Posted by Z-ComeZipiè
no è che sono al telefono e scirvo co na mano sola mentre parlo QQ
(oltre al cervello in pappa causa insonnia e pratiche vietate in molti stati civili)
Visto che guidavo quasi sempre io quando c'ero,posso sapere xkè ho l'acc ancora attivo?Quote:
Originally Posted by Brendah