Originally Posted by Alkabar
Io potrei anche postare 20 link che mi danno ragione, tanto i link che danno ragione a voi Eterosessuali superiori non ci sono, li cercai al tempo ragionando con la vostra stessa testa di culo convinto che i bambini da gay adattati avessero dei problemi.
Beh, non ce li hanno. Fine dei giochi e dei discorsi, a dimostrazione avuta ho dovuto cambiare idea.
La differenza tra me e voi ? Io le dimostrazioni al fatto che sbaglio me le vado a cercare per sbatterci il muso contro e se sbaglio con dati alla mano, cambio rotta immediatamente.
Andate a cercare dei link che parlano dei problemi dei bambini adottati da gay documentati un minimo per bene, vi sfido.
Secondo me i meno acuti andranno a pescarmi delle supposizioni di medici cattolici che non hanno mai studiato un caso al riguardo. Quelli mediamente addormentati andranno a pescarmi dei dati veritieri, ma si ostineranno a dire "ma io rimango della stessa idea". Quelli furbi diranno "potrei aver commesso un errore".
Fino a che parlate della vostra inutile opinione personale non ne usciamo perchè avete un cazzo di paraocchi.
Forza mo, vediamo sti gravi problemi, vediamo come vi arrampicate sugli specchi.
In totale ci sono 2 milioni di bambini adottati da Gay, vediamo quanti hanno dei problemi, dai forza.
edit: soprattutto rivolto a controller.