anche in melee :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
anche in melee :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
:bow:Quote:
Originally Posted by Whattie
brendah ma ndo sei finito su msn nn ti vedo piu...
cmq si possono fare classi tipo necromante o robe del genere?
hm puo essere, forse se hai furtività alto..Quote:
Originally Posted by Shagaz
magari se ti avvicini senza farti sgamare.. boh a me mi sgamano da km -.- ergo solo di arco in mod,. furtiva..
la cosa bella è la tattica che puoi sempre variare..
stasera visto che ho preso delle magie nuove, provo ad aprire l'inc con freccia da mod. furtiva, con veleno paralizzante poi summono qc bestiolina (preferisco mob melee, rofl quell'imbecille di furfante che bolta..ieri cannava target e colpiva me -_-)
ho comprato le magie solo ieri lol..
<---- solito tankone QQ
@whattie
è una bella domanda che interessa pure a me..quache bimbominchia che sappia illuminarci ?
io di mio whattie, so che esiste una gemma che ti fa respeccare il segno..
mi informo
eh cazzo lo so.. :( ma accenderei il pc solo x messanger, e lo farei volentieri,,x fare 2 chiacchere..ma son troppo preso dalla x360 sto periodo :rain: e ora oblivion poi..Quote:
Originally Posted by Morboz
ora appena lo mettono sull'x360 (non vedo l'ora)
@miave
sisi lo metteranno prestissimo..almeno spero...
ma nn era gia uscito sull'x360?
se ti avvicini senza farti vedere e colpisci fa critico
non lo dico io
non l'ho letto sui forum
l'ho letto in uno dei messaggi mentre carica il gioco
:sneer:
lol davvero ? allora devo fumare di meno prima di giocare :sneer: mai visto asdQuote:
Originally Posted by Shagaz
cmq sia.. ho letto che c'è la possibilità di essere un vampiro (vampirismo 3° level intendo ehh)diurno, solo che non è chiaro se è un fake, una leggenda metropolitana, o se è vero..
una cosa non mi piace, tutte le donnine hanno mutandine e reggiseno verde -.-
wtf ?
Io mi sto giocando un Rogue molto sneaky sneaky, e arrivando alle spalle del mob e dandogli na spadata in modalità sneak gli fo un bel danno x6. :nod:
hm deve essere divertente.. anche se preferisco il tankone.. :DQuote:
Originally Posted by Galandil
in ogni gioco faccio sempre lo stesso pg.. forse in una vita passata ero veramente un tankone ^_^
c'è una cosa che non è chiara (oltre al N° dei livelli che non si sa con certezza) ma esiste una differenza tra arm. pesante e arm. leggera ? parlo esclusivamente di assorbimento danni.. c'è questa differenza ? molti dicono di no..
hm ero abituato con daoc, e forse oblivion in questo è meno preciso..e molte cose che su daoc erano chiare, qui sono presenti o in maniera sintetica, o sono omesse, o addirittura arbitrarie..
io sono quasi propenso a farmi un mago vampiro :P
che c'è di diverso?
armatura pesante (pesa=+lento)
armatura leggera (leggera=+veloce)
l'armor factor (chiamiamolo cosi) te lo segna nell'inventario
in genere hanno meno af le armor leggere
non vedo cosa ci sia di poco preciso :nod:
che gioco de merda!
97% :sneer: oggi lo inizio
giaQuote:
Originally Posted by Gilles
pero dovresti provarlo, almeno un tentativo lo merita :nod: