eh che ti devo dire,ha ragione si ma e' salvo solo finche lo sculo o il cuore di alcuni giocatori lo tengono a galla.
Printable View
eh che ti devo dire,ha ragione si ma e' salvo solo finche lo sculo o il cuore di alcuni giocatori lo tengono a galla.
:sneer: Conta solo la fase finale tanto , prima è meglio andare avanti col culo
E poi con Pele che vende le puma non so di cosa si debba aver paura.
passata l'ucraina :) 3 rigori sbagliati dalla svizzera nc
Neanche con l'imbuto segnavano..Quote:
Originally Posted by HaWk
Credevo si capisse che quella di Cassano fosse un' iperbole, ci avevo messo "l'addirittura" per farlo notare, ma va bhe.Quote:
Originally Posted by Gathz
Ora io il calcio non lo seguo molto, ma da quel che ricordo Del Piero non salta un uomo da 1 o 2 anni e Iaquinta nn credo l'abbia mai saltato. Per questo chiedevo se non abbiamo qualche punta seriamente capace di saltare l'uomo
Ps: sul fatto che fosse esterno nn lo sapevo dato che mi è sembrato avesse sempre ricoperto il ruolo di toni o gila quando li ha sostituiti
si era capita :D il mio era solo un :thumbup: +:rotfl: +:confused:Quote:
Originally Posted by adigirolam
cmq si iaquinta x ipotesi l'uomo lo punta e lo salta, del piero un tempo lo facevo isi ora :( :shy: :(
cmq tavano e a casa che seli vede sul divano i mondiali :devil: :bored:
Innanzitutto vorrei avvisare gli scettici che nonostante il fuso orario e la stanchezza ce l'ho fatta, l'ho vista.
Poi non ho capito... ma Materazzi l'hanno espulso perchè ha falciato Zambrotta? ma si può? cioè è nel regolamento che se fai un'entrata su un compagno di squadra è rosso diretto?
Perchè altrimenti il giudice sportivo sta espulsione DEVE revocarla, pochi cazzi.
Comunque... è un'italietta... sempre quelli dell'inter ci devono pensare... con i cechi materazzi; con gli aussies... grosso :rotfl:
Hiddink io lo prenderei come CT per gli europei 2008...
L'Italietta ha cmq concesso 1 tiro nel primo tempo agli australiani e 2 nel secondo. Se nel primo tempo eravamo 2-0 non avevamo rubato niente, il tiro di Toni respinto con il piede a strascico, il goal mangiato da Toni dopo 3minuti, l'altro che si è mangiato sul calcio d'angolo, la parata su Gilardino, l'altra dove Toni si gira e colpisce in pieno petto il difensore, il tiro di Gilardino smorzato di polpaccio.
Lippi ha espressamente detto che aspettava l'Australia, non voleva pressarli troppo per non dargli la possibilità di ripartire. Poi ok ci si mette l'arbitro prima a dare una espulsione inesistente, poi un rigore inesistente....
Cmq, l'importante è...siamo ai quarti e ci tocca l'Ukraina di Sheva, sinceramente....bhè.
Mi piace hiddink che critica l'italia che fa la "solita", rigore inesistente e poi non accenna al fatto che si son fatti immeritatamente mezza partita in superiorità numerica. :nod: GG buffone !
si ma era l'australia capisci?Quote:
Originally Posted by Marphil
boh.. che delusione.. delusione totale..
ok siam passati, ma con un rigore inesistente, e senza fare un minimo di gioco decente.. han fatto loro la partita..
boh squadra fuori forma..
che schifo
io lo vorrei all'inter!Quote:
Originally Posted by Smoker
imho sta dimostrando nella sua carriera di essere uno dei + forti allenatori al mondo, se non il + forte.. a fine mondiale lo vedremo nelle vesti di ct della russia
e c'avevano ragione.Quote:
Originally Posted by [Crilin]
se sbagli il rigore sei un pirla, perchè c'erano altri che lo potevano tirare.
se lo segni è solo perchè gli altri te lo hanno lasciato tirare, non è che sia merito tuo.
cmq namo avanti che va ben istess.
P.S. ogni partita lippi è sempre più forte... a sto punto mi sa che per davvero le formazioni e le convocazioni gliele faceva Moggi, se no non si spiegano così tante puttanate una in fila all'altra :nod:
e sti cazzi direi si è comprato tutti i giocatori in circolazione;Quote:
Originally Posted by Smoker
:rotfl:
vincere soffrendo va bene
basta che vinciamo (in qualsiasi modo) pure con l'ucraina!!!! è un mondiale di sofferenza
2 nazionali interisti ci sono, di cui uno solo futuro, perchè dici minchiate?Quote:
Originally Posted by Estrema
Per gli stupidelli che insistono con la storiella di Materazzi macellaio, queste sono le sue statistiche riguardanti la partita:
Palle recuperate 10
Cartellini gialli 0
Tackle 8
Tackle riusciti 8
Falli commessi 1(UNO)
Palle intercettate 5
Palle lunghe riuscite 8
Colpi di testa 7
Guarda guarda l'interista che alza la testa perchè credesi pulito e vincente; visto che devo postare solo in modo serio diciamo che di nazionali ne avrete pure 2 ma in campo è difficile vedere 1 giocatore Italiano all'inter; poi vogliamo parlare della 2 trance del processo calciopoli attenti che come Palazzi da potrebbe pure togliere, cari i miei InteristiQuote:
Originally Posted by Randolk
:nod: