Thò va chi arriva...che dice fiorentina.it??
Complotto ai danni dei gigliati??
Il palazzo contro la fiorentina??
Papa Ratzingher odia Della Valle e lo scomunica??
L'Opus Dei magheggia nell'ombra?
:sneer:
Printable View
Thò va chi arriva...che dice fiorentina.it??
Complotto ai danni dei gigliati??
Il palazzo contro la fiorentina??
Papa Ratzingher odia Della Valle e lo scomunica??
L'Opus Dei magheggia nell'ombra?
:sneer:
Nn si pone il problema perche Lazio e Fiorentina non saranno in B l'anno proxQuote:
Originally Posted by Estrema
E già....l'importante è crederci. :point:Quote:
Originally Posted by MnfPna
Radiazione per la juve, serie c per milan fiorentina e lazio.
I tifosi sokeranno come hanno sokato quelli delle squadre fallite/retrocesse per illeciti in precedenza.
Ma tanto sono troppi i "potenti" tifosi delle succitate squadre e finirà con una riduzione della pena attuale col risultato che a rimetterci saranno quelle società di serie B che si ritroveranno con avversari al di fuori della loro portata.
Insisti sei ridicolo ma di grazia se ve capita na botta de culo che ve tolgono 2 o 3 puntiQuote:
:rotfl:
Francia Pres. Lens 'Noi in Champions al posto delle italiane'
14:04 del 17 luglio
Dopo le sentenze della Caf su 'calciopoli', dalla Francia il presidente del Lens Gervais Martel reclama posti in Europa. La Juventus "dovrebbe essere declassata, e ciò comporterebbe un abbassamento dell'indice europeo delle squadre italiane". Il Lens, quarto al termine della scorsa Ligue 1 francese, è attualmente qualificato per la Coppa Uefa, ma l'obiettivo dell'arringa di Martel è un posto nella prossima Champions League. "Andranno in Champions League la settima, ottava o addirittura nona classificata in Italia, e in Uefa la decima, undicesima e dodicesima. Mentre da noi la quinta classificata non può nemmeno disputare la Coppa Uefa".
Povero triagon.. la disperazione parla al posto suo :(Quote:
Che brutta scena..
Avete un po' rotto il cazzo col milan cmq eh :DQuote:
Originally Posted by Steh
Per le prove che sono state esposte, la penalizzazione subita è già eccessiva. Quindi c'è poco da dire milan in b o peggio ancora milan in c. Ma dico, certe cose ve le sognate la notte? :D
@presidente del Lens. La dodicesima italiana vale più della quarta francese.
Dicevano così anche del Villareal :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
lelQuote:
Originally Posted by Karidi
Cmq il campionato francese è pessimo, qualità -5 sia delle squadre che soprattutto dei giocatori.
Del resto nessun grande giocatore sogna il campionato francese, che di solito è un campionato di passaggio per i campioni vari.
Le mete sono la Serie A, la Premier League e la Liga. Il resto... ^^
Resta il fatto che Gazzoni ha dato in un certo senso il "LA" a questa inchiesta ed adesso , oltre all'enorme danno della B si ritrova di nuovo da capo (o chi per lui).
Secondo me la giustizia non è questo , staremo a vedere, per quanto mi riguarda , al di la delle leggi sportive , se qualcuno trucca un campionato (e questo di fatto e' il verdetto che è stato emesso) non merita più di giocare. Ma non ci vuole una retrocessione, bisogna proprio cancellare quelle società che hanno commesso volontariamente questi illeciti.
E' sempre il solito discorso , chi gioca secondo le regole, chi non falsa i bilanci , chi non spalma i debiti con leggi e leggine AD HOC e spende le cifre che puo' permettersi di pagare va in B con una squadra di merda , i furbi vincono gli scudetti per 10 anni , fan i miliardi fitti e poi quando li sgamano li spediscono in serie "B"..... come i coglioni che invece hanno fatto tutto a modino secondo le regole... bella storia...percui se io faccio il furbo faccio i miliardi per ani ed anni e poi se mi sgamano vado in B , se non faccio il furbo piglio dei gran calci nel culo , ci rimetto dei gran soldi e vado in "B" .....umh... no no ... deve esserci qualcosa che non va...
Spetta che riprovo ....
Faccio il Furbino del Quartierino
Spendo il triplo di quello che guadagno tanto poi ci pensa lo stato per conto mio
Faccio un certo numero N di porcate in giro
Vinco qualche scudetto
vado anche in europa (con conseguente ritorno di immagine e denari)
Mi vendo le azioni in borsa
Rubo almeno 2 (se non piu' di due) scudetti
Forse mi tanano
Mi mandano in B con una squadra che rulla abbestia (con due B)
OPPURE
Gioco secondo le regole
Spendo quello che posso
faccio una squadrina con i pochi soldi che ho
suko duro
subisco le peggio cose per mezzo campionato
le piglio di brutto
risuko durissimo
mi spediscono in "B" con una squadra messa su con pezzi in disavanzo ed affronto di nuovo le squadre contro le quali ho sukato abbestia per un campionato in "A" , loro con gli Ubercampioni , io con le riserve dell'oratorio
Umh... ancora no... insomma spiegatemela voi , perchè io da questa sentenza vedo solo una sorta di scappellotto dietro l'orecchio ad alcune "grandi" ed una ernome presa per il culo al resto delle squadre che sono state pulite nelle stagioni precedenti.... a sto punto pare che convenga RUBARE e di quel po....
Di cosa ti lamenti? Che le sentenze non sono abbastanza dure? Volevi la cancellazione della società Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio??
una sola cosa: i dirigenti della juve che si permettono di dire quale sarebbe la pena più giusta secondo loro non sono gli stessi che hanno commesso i reati.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Gazzoni frascara non è più il presidente del bologna lo si vede dal mercato acquisti/cessioni:rotfl:
Un altro anno di B ve tocca
I mangiarane trovano ogni giorno un nuovo modo per rosikare, sono davvero i migliori :DQuote:
Originally Posted by Karidi
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:Quote:
Salutiamo tutti insieme Triagon e DDV, buon proseguimento in serie B per i prossimi due anni :wave: