proton babini e puglisi ti dicono niente?ripeto mai hai letto le sentenze sia di primo che di secondo grado?Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
proton babini e puglisi ti dicono niente?ripeto mai hai letto le sentenze sia di primo che di secondo grado?Quote:
Calcio, Cobolli Gigli: "Ci andava bene la A con penalizzazione"
MILANO - "E' una sentenza inaccettabile. Me l'aspettavo in linea con quelle delle altre. Noi non siamo scesi nel torpiloquio, abbiamo solo detto che non e' una sentenza accettabile. Alla Juve andava bene la serie A con punti di penalizzazione, forse uno scudetto revocato e non due, non avrebbero dovuto toglierci la Champions League". Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo all'assemblea di Lega di Milano, ha detto ancora: "Cercheremo di avere una squadra competitiva per salire subito in serie A. Chi vuole andare via, ora deve dircelo. Chi vendere tra Trezeguet, Ibrahimovic e Buffon? Io terrei conto dell'eta'". (Agr)
Ma questo si crede di essere al Casinò che ad ogni sentenza rilancia ahhaa prima SerieB con 15 punti ora A con penalizzazione poi che vuole la Champions e la Coppa del mondo :sneer:
Ehm te forse non hai sentito bene Sandulli ieri ma la Lazio è stata giudicata colpevole per Lazio - Brescia ;)Quote:
Originally Posted by Gilles
eccone nantro vabbe fine,continuate su milan channel che a me di fare ste bambinate non mi va,basterebbe un po di obbiettivita cmqQuote:
Originally Posted by Karidi
Minchia ma l'ha detto mentra parlava della sentenze -.- manco l'ho il satellite :sneer:Quote:
Te lo dico io obbiettivita che con 200Ml di debiti siete ancora in Serie A mentre molti con meno sono retrocessi e quasi spariti...allora su questo come ne parli come la mettiamo...dovresti solo baciare il sedere a Lotito che vi ha levato dalla scomparsa, o ti devo raccontare che per "motivi di ordine pubblico" non vi hanno mai punito a dovere...
PS: ma la Lazio ha i soldi per pagare la rata di mutuo arancio che ha preso lotito per i debiti..
Mentre Sensi ha pagato vendondo proprietà sue e mettendoli di sua tasca..
E' semplicemente un lurido coglione.Quote:
Owned.Quote:
Cmq ribadisco, quale illecito sarebbe stato perpetrato in chievo - milan? Illuminami.. perchè cazzo è proprio una bella partita rubata quella dove ti annullano un gol regolare :confused:
x karidi:
Il Milan è stato condannato per responsabilità oggettiva nella commissione di un illecito sportivo.
la lazio è stata condannata x violazione di lealta' sportiva.
ora se non capisci da solo cos'e' la cosa piu' grave son problemi tuoi,ma ti do un indizio..il milan non fara' ricorso :)
x il resto delle stronzate che hai scritto,io parlo di una cosa e te ritorni indietro xche non hai argomenti,fatti tuoi io chiudo qui
Sensi??? Ma chi Franco Sensi????Quote:
Quello a cui è stata insabbiata la telefonata con Carraro per la polizza assicurativa??
Quello che ha messo in bilancio la voce "regali agli arbitri"?
Quello che ha presentato delle fidejussioni fasulle oltre il termine ultimo per l'iscrizione al campionato ma è stato ammesso lo stesso?
Quello che non ha pagato Mihajlovic?
Quello che alla vigilia di Roma-Parma ha detto che non avrebbe risposto di incedenti in caso la Roma non vincesse?
Il presidente della squadra che ha fatto entrare nakatà in campo a torino nel 2001??
Ma chi lui??? no stinco de santo eh?
Per il milan c'era responsabilità oggettiva.. ma per la lazio era diretta :rolleyes:Quote:
L'illecito, oltretutto, non c'è nemmeno stato.
Come già detto e ripetuto, l'unico illecito è stato contattare un designatore, una e una sola volta. Poco importa se nelal telefonata non c'è stato nulla di compromettente..
La lazio era stata condannata per violazione dell'art 6, a quest'ora dovrebbe stare in B :)Quote:
la lazio è stata condannata x violazione di lealta' sportiva.
E poi scusa ma dei 200 mln di euro di debito che mi dici? Tanto per sapere..
Non farà ricorso perchè l'illecito (ossia il contatto tra meani e il designatore) c'è stato. Il contatto anche solo telefonico costituisce già di per se un illecito, anche se nella telefonata non c'è stato nessuno scambio di informazioni compromettente, meani si è solamente lamentato. Stop.Quote:
ora se non capisci da solo cos'e' la cosa piu' grave son problemi tuoi,ma ti do un indizio..il milan non fara' ricorso :)
Quindi si "accontenta" così, faremo la champions e partiamo con 8 punti per il prossimo campionato. Credi forse che il fare ricorso implica l'essere innocenti? Allora alla juve son tutti santi, visti i ricorsi annunciati :rotfl: :rotfl:
Chievo - Milan non costituisce illecito, ribadisco, che partita rubata è una in cui annullano un gol regolare alla squadra che la sta rubando?!
Di sti 200.000.000 di euro proprio non vuoi parlare eh? ^^,Quote:
x il resto delle stronzate che hai scritto,io parlo di una cosa e te ritorni indietro xche non hai argomenti,fatti tuoi io chiudo qui
Cmq ribadisco, i laziali han poco da parlare, dovete solo ringraziare di essere ancora in A per grazia di dio.
No no, sei te che hai chiuso il discorso con bambinate non siete obbiettivi, e quindi ti ricordo questi piccoli fatti accaduti letti su Forza Milan sai non ho Milan channel.Quote:
Un altra cosa il Milan risponde per Articolo 1 - violazione della lealtà sportiva e responsabilità oggettiva e non articolo 6° quello che menziona illecito sportivo contestato alla lazio.
PS: Galliani 9 Mesi condannato in base al fatto che era il Presidente di lega
Lotito: Claudio Lotito: due anni e sei mesi massimo dirigente della Lazio responsabilità diretta, questo dovrebbe bastarti e avanzarti.
Il Milan accetta la pena perchè ha raggiunto il suo obbiettivo minimo la CL e la riduzione della pena, non ti pensare ma TAR Coni non cambieranno queste sentenze.
Ma questo "dio" di cui parli è Berlusconi?Quote:
+ che altro i timori di cosa avrebbero comabinato le fazioni + estremiste della tifoseria laziale.Quote:
Originally Posted by Liam
e cosa avrebbero combinato sentiamoQuote:
Beh gli incidenti a Roma vicino all'olimpico è un dato di fatto o già dimenticati?Quote:
Originally Posted by Liam
il milan accetta la pena perche gli è andata fin troppo bene,come commentano i vari giornali.
cmq davvero non vi si puo' leggere i 200 mil di debiti?li stiam pagando a differenza di altri mi pare,cmq continuero' ad aspettare e non parlare piu' sull'argomento come ho fatto fino a ieri e spero davvero ci sia il ricorso al tar e si rifaccia sto processo,perche cosi' è una barzelletta.