I Black Dragons si ricordano di Nana o Amazonghostwalker o Amazina....
Mwhahah lavora con me :clap:
Printable View
I Black Dragons si ricordano di Nana o Amazonghostwalker o Amazina....
Mwhahah lavora con me :clap:
Detto anche Nanazon, un blablabla di prima categoria, non se sta mai zitto in game...poi una volta conosciuto in rl è un fattone che si chiude a valigetta e non spiccica una parola...:sneer:
Salutamelo grazie;)
zak <3
mahuahuahu che ricordi, avevo iniziato su hib con brufolo 1 ombra che ownava al bg24, sempre n alb e dovevo fare 1 kil e correre come 1 cane ero sempre solo che ricordi, andavo a mangiare e tremavo ancora tanto ero agitato e esaltato...
poi rollato alb e li incontro il grande calisean che mi ha aiutato a rimanere su daoc, ad 1 certo punto mi serve 1 pg banca con speed e creo thebighshow e mi piace e lo expo, al 36 scopro che avevo scritto male il nome ma ormai era fatta,
al 50 ero 1l3 arrivo a cs e heinekeen mi invita in gruppo come speed5 bot e da li sempre con lui,lol quella volta li ho conosciuto tutti i vari culi, ryniel karza, i vicentini magnagatti ecc che bei ricordi
io mi ricordo quando mi e arrivata la scatola,ho messo il cd x installarlo poi nnl'ho piu tolto xche credevo che girasse solo col cd dentro eheh
50 livelli a exp un'arms pikka,pd che sukate dai mob,poi chiedevo alle guardie:
scusa puoi darmi un info x favore?aspettavo 5 min e io gli dicevo,si puo pure rispondere eh,grazie cmq!
il mio primo pg su urkraft si chiamava italiano ,perchè credevo che i server fossero internazionali ,e ai tempi non capivo un cazzo di inglese:sneer: