mica sminuisco nessuno,ho gia detto che al roma meritava ampiamente la vittoria....sto parlando di questo gol che a detta di tutti(tranne voi romanisti) è causa di una papera del portiere:wave:
Printable View
:bored: ma leggi quello scrivo o spari cazzate random cosi tanto x fare?
ho detto che van de sar invece di respingerla con i pugni o accompagnarla fuori(come un portiere deve fare) l'ha servita in palleggio per la scivolata di vucinic
solo ed warner la parava direttamente :nod:
è stato anche un pelino bravo vucinic, tempistica perfetta...non è che vds gliel'abbia messa proprio facile facile sul piede.
cmq apparte questo, vds era pure coperto da rio ferdinand e l'ha vista arrivare all'ultimo momento. anche per questo motivo non ci vedo un errore madornale
tu invece in quello che scrivi ci credi davvero o è solo uno dei postumi per la fumata nera in champions ?
Bellissimo vedere che Dida su un tiro molto forte da 2 cm e da posizione impossibile ha fatto una papera mentre Van Der Sar su un tiro da 20 metri che ha respinto alla cazzo di cane non ha colpe :nod: :nod:
W l'obiettività
Si, roba da pazzi ma questo ancora gli permettono di girare a piede libero?:rotfl:
Oh immagino che tu parli con cognizione di causa avendo fatto molti anni da portiere di calcio vero?
L'hai vista la partita o a brescia avete il segnale oscurato? ha respinto MALE come un n00b con gli avambracci incrociati un tiro che avrebbe dovuto alzare in angolo sopra la traversa, non si azzarda una respinta cosi.C'é da dire ( l'ho giá scritto ) che era parzialmente coperto da ferdinand e che il tiro era molto forte.
si dice propiziato da una papera o errore, non a causa cmq si, avremmo meritato di segnare su colpo di testa con una gran parata di VDS, o sulla staffilata di Totti a 20 cm da terra sempre parata dallo stesso pippone di cui sopra.
SISI chi t'ha detto nulla,non dicevo a te in particolare ma ad altri tuoi illustri colleghi, solo che dal mio punto di vista VDS rinvia male e Vucinic fá una cosa discreta con un tiro al volo in scivolata per anticipare il difensore, mentre da" altri " punti di vista c'ha regalato la vittoria servendo un assist di piatto liftato per il tiro comodo in corsa di Vucinic a 10 cm dalla porta vuota.
Ma chi l'ha detto?
Dida ha preso il gol sul suo palo, e generalmente si tende a dare un po' di colpa al portiere in questi casi, mentre VDS sbaglia un rinvio.
Sono errori diversi imho, ma sempre errori.
2-0. addio roma :(:(
vabè lol
3 a 0 gg
Ora si dimostrerà perchè è Magica!!!
Forza Lupiiii
:( si fa duretta per la Roma, mi spiace :(
Cioè manco il tempo di fa la doccia.
Mo l'hai capito Cicul che intendevo?
Qualcuno chiami un ambulanza per Bakaras :confused: :confused: o anche la Dr. Caddy che lo rianima.
forte doni :sneer:
forte chivu più che altro lol -.- scandaloso