Possono dirtele i tuoi professori di sgamo, ma non potrebbero :) A noi non ce le dicono :gha:
Printable View
Possono dirtele i tuoi professori di sgamo, ma non potrebbero :) A noi non ce le dicono :gha:
Lol a noi hanno detto anche cosa ripassare + o - ma nn le materie che verranno estratte la mattina stessa...
all'anima della cazzimma... a me le dissero
A parte che con 1 comptio di mate cosi difficile la 3 prova sarà piu semplice per alzare i voti... contate che in1 delle scuole migliori di milano, su tutto l'istituto(non pni) solo 1 è riuscito a fare tutto 1 problema giusto, su 6 classi, 120 persone, 119 non sn riuscite a finire 1 problema.
pd allora sono un genio!
si ma pensaci.. se le estraggono la mattina stessa come fanno a preparare le domande? -,- gli esterni per preparare la domanda devono vedere cosa 1 ha fatto, quindi il programma sottomano, devono vedere che tipologia si è usata nelle varie simulazioni, devono vedere quali domande han fatto nelle varie simulazioni (mica te la mettono = lol) e sopratutto devono vedere quanto farle difficili (in relazione a come sono andati temi e versioni/mate). quindi scelgono prima e decidono prima.
Guarda che il programma lo vedono qualche giorno prima che comincino gli esami eh... I professori in genere dicono che scelgono le materie da mettere nella 3a prova la mattina stessa, ma spesso e volentieri quelli con programma alla mano hanno già preparato le domande (che poi sono già pronte, quindi estraibili la mattina stessa :D ). Io avendo fatto parecchio amicizia con un prof so già che domande ha messo ed è molto probabile che mi chiami il giorno prima con il resto delle domande:D.
Bella.
noi le sapevamo prima alcune delle domande della terza prova. solo una l'ha cambiata all'ultimo ma ce l'ha detto e via tutti con i libri di arte fuori dalla scuola a scopiazzare sui foglietti prima di entrare :sneer:
guarda che stiamo a dì la stessa cosa -> le preparano prima.
ce li vedo che preparano domande per TUTTE le materie, poi estraggono le materie e selezionano le varie domande sisisis :point: non c'hanno voglia di fa 1 cazzo.
p.s. sei proprio di anguillara che sai le domande prima, no ma gg (:cry: )
Mo denuncio tal mbk e il prof gay che gli ha dato le domande e vediamo cm smette di afre il figo:P... cmq gg per te, 1 fran culo, il resto cm ti è andato? Ti aspetto su mordred(mi stotirando su 1 frair coi controcazzi:P)
Per il resto tutto bene, thanks. Tema e 2a prova scoppiati letteralmente (almeno credo :look: ) beh per la 3a prova... :sneer: . Possibile che dopo gli esami (dopo aver festeggiato D-E-C-E-N-T-E-M-E-N-T-E, of course) mi do a DAoC, solo però se riesco a trovare un buon gruppo con cui girare e che mi dia la forza necessaria per resistere all'exp (che mi uccide i coglioni e la pazienza :nod: ).
Ciao!
Ma in generale fanno domande aperte o a crocette?
Quante ne fanno una decina o di piu'?
Da noi han detto che le estraggono domani mattina...