Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?
Printable View
Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?
Lette tutte cosa? :sneer: Io parlavo della videoreview di gametrailers (edit: avevo scritto gamespot), tu parlavi dei muri blu: sono due review diverse. Il resto sei tu che cerchi di fare il galletto come al solito, e visto che insisti ti accontento e ti lascio l'ultima parola, sennò non dormi stanotte :sneer:
Comunque ci sono anche problemi di clipping, da quanto leggo in giro. Tipo oggetti trasparenti e "buchi" nei palazzi, cioè ci entri dentro e precipiti nel nulla morendo.
Questo è un chiaro plagio del bug di Avalon, che io però amavo tanto per tornare al porto dell'isola :bow:
Lunedì mi arriva...PD!
Si ma è fatto apposta, sono lì per impedirti di perderti per il mondo a fare cose che non ti servono in pratica :p
Penso che più vai avanti più sblocchi ricordi più parti saranno accessibili.
E' un po' come in GTA3 dove all'inizio il ponte era rotto e non potevi entrare nelle altre parti della città :)
Le review? Capacità di comprensione del testo: 2.
Ma si sapeva :point:
Poi non so che minchia vuoi dalla mia vita, io ho citato te perchè tu avevi parlato di bug vari ma il mio commento non era diretto a te ma al recensore che ha scambiato il modo per cui il gioco è impostato per un bug.
Vuoi in disegnino?
Preso e ci ho cazzeggiato un po' ( su 360) , 2 punti essenziali..
-Per fortuna l'ho pagato 30 euro :confused: ( da ebgames se dai dentro " determinati " giochi che stanno in un aloro lista lo paghi meno della meta , nel mio caso Ninety night qualcosa e Dead rising )
-L'IA e deprimente...se sono tot gendarmi o guardie , chiamatele come volete , ne picchi uno alla volta e gli altri guardano..., bello :gha:
Per il resto , grafica sbura ...personaggio Uber, uccisioni bellissime ....., ma capolavoro mancato ....peccato
edit: mo devo uscire, attendo impaziente i primi flame :sneer:
Si ma se ci pensi per come hanno implementato il sistema di combattimento questo era l'unico modo.
I nemici parano ed è difficile colpirli, tutti si basa su contrattacchi etc etc.
Se ti avessero attaccato in 5 per volta come facevi?
Non discuto che sia la scelta giusta o meno, dico solo che per come è stato pensato il gioco questo era l'unico modo :p
Btw io l'ho pagato 45, gli ho dato indietro final fantasy xii me l'ha valutato 25 euro :nod:
Potevano fare una cosa alla Tes Lok GoW dico solo per l'IA dei nemici in combattimento ( magari migliorata ) , e alquanto imbarazzante picchiare uno e avere nemici alle spalle che nn ti attaccano , in un gioco del genere oltre che avere combattimenti spettacolari dovevano farli piu realistici a parere mio ... forse il fatto del multipiatta a limitato questo ....
comparazione ps3 vs 360:
http://www.gametrailers.com/player/28006.html
Non credo sia così, è proprio come è stato pensato il gioco.
Se l'hai provato puoi capire altrimenti purtroppo no. E' proprio per come funge il sistema di combattimento che non puoi menarne che uno alla volta e viceversa.
GoW non c'entra na fava con AC, fidati ;)
Cmq non è che stan fermi sempre, capita che ti attaccano in più di 1 contemporaneamente o che mentre tu ne meni uno ti pigliano alle spalle :p
Poco old.. buongiorno! :D
l'ho provato e visto giocare dal fratello della mia ragazza ... quindi effettivamente non posso dire di avere 20 ore di gioco sopra , era un commento tipo "a prima vista"
GoW lo preso come spunto perche anche li molte volte i nemici ti girano intorno e dopo un po attaccano quindi mi pareva simile su quello .
Anche un sistema di combattimento alla "The Witcher" secondo me poteva starci cmq ... cosi una per volta a me nn piace poi vabbe sn gusti , in compenso come giocabilita impari in 2 secondi anche se forse ... sempre per i gusti che ho io ... potrebbe stufarmi la semplicita di apprensione
si ma che merda dai cosa vuol dire che 5 guardie ti menano 1 per volta e le altre guardano?
Non esiste...
visto il video comparativo:
i colori dell xbox360 hanno una gamma migliore, quelli della ps3 sembra di avere una catarratta asd
bah sono indeciserrimo :<