palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina:madd:
Printable View
palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina:madd:
anche io ho trovato 9/10 pally che facevo easy...poi pero ti trovi quelli che san il fatto loro e san come giocarli e ti assicuro che la musica cambia, forse nn hai mai trovato davanti gente che li sappia giocare bene...guarda fatto video di Ransy che nn e' cosi rankato contro un champ di 1 rank sotto speccato scudo , che sa giocare bene, lo conosce molto bene Ace e quasi veniva segato poi lo scontro andava troppo per lunghe ma Ransy e' rimasto a full vita, poi ha fatto duel (ho sempre i video nel caso) contro Hero scudato molto forte 9l (ransy e' 5l) scontro finito senza vincitori, entrambi a full vita...nn mi sembra che allora qualsiasi pg mediocre (a detta tua anche solo guardandolo)possa battere 1 pally che sia minimamente ben equippaggiato e sappia switchare i canti....
bho... generalfrost(8l, ma 8l di quando un solokill cagava 800pr) me lo facevo con l'sb rr5 negli anni in cui il pally imo era migliore d ora in 1vs1 xke non c'erano ancora le classi sgravate, ora con il svg mi faccio senza neanche tirare i self (anke xke ci metti kmq il bel tempo a segarli quindi tirare self è un suicidio) rank 9 10 e mi pare pure un 11... ti dico, se non forse 1 volta da generalfrost quando l'sb era 4l(2004?) non ho mai perso. e l'sb aveva sugli 900 solokill, forse qualcosa in +(1 anni e mezzo fa), i primo war ne avrebbe avuti almeno 500 se non fosse che ancora non c'erano i solokill lol, il secondo war mi pare over 400, il svg over 400 pure lui mi pare... qualcosina d soloing ho fatto, non tantissimo ma lo ho fatto:)
si ma io ti sto dicendo che i pally se giocati bene nn li butti giu cosi facilmente...e ti sto parlando di champion scudati e hero 9l, ho i video piu di cosi..a gennaio se avro tempo organizzero piu duel con piu champ e altre classi e vedrai il risultato e che nn mi sto inventado nulla..... anche Xadoom l'eretico di Ofris lo vedo quando faccio rvr, tira giu champ di 1 2 rank sopra di lui.....quindi
guarda con leiaa il ranger li tiravo giu molto piu easy prima , ora scudo ha ricevto 1 boost notevole e se il paladino ha tutti gli oggetti , pietre e sa switchare bene nn lo tiri giu facilmente ne' col savage ne' con un champ di medio livello...
pero ripeto ancora...di paladini giocati bene ne ho visti pochi....attualmente su l classi pero Hauptmann , Molukai non li tiri giu cosi facilmente, anzi....
poi c'e' da dire che forse tra classic e toa c'e' qualche differenza.....
sarà la differenza fra toa e classic ma x il poco(molto poco) che ho visto del classic la skill generale è bassina... non ho detto che non sia dura tirarli giu, anzi con gli ss ci metti veramente un botto, ma non ci son cazzi di perdere per quanto skillato sia a meno che essendo 10 min d duell non t addino:)... e ne ho trovati di parecchio bravini
io sono OP con il mio friar, killo tutti e tutto apparte un champ del caxxo che mi fa tanta bua :sneer: