Originally Posted by
Kali
ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?
ma ce la fai?
Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.
Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.
auhahahuau ridicolo.
to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.
L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".
vergogna