sono un idiota :gha:
Printable View
qualche buona anima che ha comprato la scatola, ha 1 buddy key da passarmi cosi lo provo?, che tanto so gia che prima di martedi mercoledi non posso giocarci?
grazie
no non lo bannano :(
:devil: lo bannano :devil:
News da Trento:
- mio fratello va a MW e trova AoC.
:rotfl: @ play.com
La cosa bella è che oggi in pausa pranzo sono passato da Mediaworld e avevano Nmila scatole tutte lì belle pronte :sneer:
Vabbè alla fine speriamo bastino i giorni aggiuntivi dell'early access :nod:
Se non bastano martedi' vado al MW e GG :gha:
ho la key di gamersloot, attivato, ho iniziato a giocare, fatto 6 lv poi reloggato per poter claimare il cape, authentication failure, e se cambio la pw dall'acc di funcom, niente, uguale, zero assoluto
.......authentication failure........
Dicta, spocchioso del cazzo, ma pensi che sia caduto sul mondo con la pioggia di ieri?
Se un negozio online o fisico che sia dice che il prodotto sarà disponibile ai consumatori il giorno 23, a me non fotte una sega di quello che ci sta attorno.
Il prodotto deve essere disponibile il 23!
Ste uscite da fenomeno del cazzo falle con altri. Grazie.
MA SCUSATE....
io ho appena mandato un mio collega (:rotfl:) al MW di Genova a prenderlo e gli hanno detto che hanno rimandato l'uscita e che esce il 31 :scratch:
ti stai scaldando parecchio per sta cosa eh.
Manco fossi un bimbetto che deve finire i compiti per giocare al videogioco nuovo.
Play.com ha detto che in Italia le scatole sarebbero arrivate per il 23? No.
La Funcom ha inserito play.com nei rivenditori che avrebbero avuto il gioco al 23 tra quelli Italiani? No.
Tu vivi in Italia o in Uk? In Italia.
Dunque?