:sneer::sneer::sneer:
Printable View
processi ancora in corso che molto probabilmente (e non dico sicuramente perchè siamo in Itaglia) avranno un epilogo molto diverso da quello per cui i frustrati si fanno seghe a due mani.
una farsa, esattamente.
ciò non toglie che il sistema sia marcio, ovviamente.
Quindi spetta il sistema è marcio però noi siamo frustrati pippaiolitwohanded, non mi torna qualcosa.
Non dico mica che i favorini li aveva solo la juve eh, il tanto deprecato moggi era sotto corteggiamento spietato da parte di moratti da anni, chissà perchè...
E pensare che basterebbe la moviola in campo per far tacere tutte le polemiche...
Siete frustrati perchè ritirate storie e storie fuori per prese di culo su una sconfitta che non ha niente a riguardo, nini caro.
cmq nn capisco tutto sto discorso... fosse successo qlc di strano o errore arbitrale vabbe ma nn è successo niente e la samp ha perso solo miseramente e in modo cristallino...
Booo
Cosa che ho detto fin dall'inizio sottolineando come, in assenza di furti arbitrali, non ci sia da rosicare per una sconfitta netta subita da una squadra più forte.
Il riferimento è dovuto al fatto che, in altre situazioni, il risultato è stato falsato da arbitraggi dubbi, e in quei casi il belino mi è girato vorticosamente.
A sto punto è saltato fuori il jolly del ramino a dire che non c'entra un cazzo, che rosico e qui e la e su e giù. Coda di paglia (o testa di cipolla) ?
:shrug:
:confused:
aho siete di coccio però eh ..
lo ha detto al secondo reply che ieri non si è rubato niente e che han perso contro la squadra più forte, avete bisogno dei disegnini?? :hidenod:
oh Holy non cominciare a rispondere da acido che ti fulmino :love:
Vabè. 4 perine e non è finito il primo tempo.
:blush:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè so venuto al pc che erano 1 a 0 . Che diavolo è successo ?