ecco,quindi non posso sparare un colpo solo...
Printable View
ecco,quindi non posso sparare un colpo solo...
peeeh speditooooo alleluiaaa
anche a me... e ho pure risolto un problema relativo al pagamento. Carte di credito virtuali che scadono dopo tot giorni di non utilizzo... lel
rivato; bella la mappozza del mondo esplorabile che ti danno nella confezione :nod:
mi ricorda la prima scatola di Daoc ai tempi della Cto... (ancora ce l'ho quella mappa :cry:)
rivato pure a me mezzora fa.
Bon qualche commento serio sul MP ? non mi interessa assolutamente il single ? tipo longevita , popolazione etc ? datemi qualche commento .
e sopratutto vale l'acquisto di una ps3 ? tenete presente che salvo titoli assurdi non la userei se non come lettore br .
Io Non ho ancora provato il multi
arrivato ieri, tempo di gioco 30 minuti asd
nemmeno io provato il multi, al limite shagazzolo dato che sei nella mia list friend , lo possiamo anche provare ^^
avoglia, addami msn cosi quando vuoi famo qualcosa, chesso.. una rapina !
:>
Maledetti è____é anche io anche io ç____ç
go tanek, compra sta cazzo di ps3 che andiamo di trio; con 2 che vanno avanti e uno che si ferma a provare i vestiti delle zoccole per vedere che bonus danno :nod:
Il gioco va comprato per il single che è veramente eccellente, un GTA 4 migliorato nel Western.
Il multy è carino ma onestamente niente di esagerato, qualitativamente è leggermente superiore ai livelli di GTA4 con in + la modalità libera che di fatto è un sistema di scatole cinesi ma cmq limitato, è una grande lobby ma neanche tanto grande alla fine (16 giocatori max).
Ci sono sicuramente multy + "solidi" in giro.
Sisi, i buoni bonus