Oh inizia a prepararmi l'avatar, tanto ormai siete in fuga, chi vi recuperà +
GG
Printable View
3pt dalle capoliste alla terza giornata. Eccheccazzo.
Ma perché Allegri non ha cambiato modulo invece di far giocare un po' Ibra e un po' Inzaghi sulla fascia destra? E soprattutto, come cazzo ha fatto ad essere promosso in prima squadra quella immensa pippa di Oducoso?
a ma io ti do ragione
per me leo in italia rende la metà di quello che potrebbe fare in inghilterra con un ruolo di manager alla ferguson per intenderci
con la capacità di talent scout che ha non sarebbe male
kakà pato thiago silva ( hernanes suo pallino da 3 anni )
mi spiegate una cosa?
dove cazzo li ha visti zamparini i 4 rigori per il palermo???
si può diuscutere su uno (chivu-cassani, ma vi ricordo etò'ò per un fallo tale prese ammonizione per simulazione), ma QUATTRO, dove li ha visti????
quando si dice non mettiamo pressione sulla classe arbitrale...
cmq bene milito.... ha avuto tante occasioni, sintomo che c'è.... appena si sblocca, non si ferma più...
la roma parte sempre a merda per poi finire seconda... questo è il segreto dello scudetto morale :nod:
la teoria mia e di salta è che ci sta la mafia nello spogliatoio del milan, altrimenti non si spiega il continuo utilizzo di giocatori finiti/fuori ruolo
allegri ha cannato completamente la formazione, sboriello è un mediocre giocatore si xo si fa il qlo x la squadra, ritorna pressa e corre, quindi ti potevi anche permettere (si fa x dire) digno pirlo e sedorf insieme
ibra non è sborillo, è di un altro pianeta ma lui gioca x i cazzi suoi la davanti, non rientra e non corre x la squadra, quindi devi rinforzare il centrocampo
servono polmoni in mezzo dio lupo, anche un cieco lo vedrebbe, e l'unica spiegazione che continui a giocare sedorf è che dentro lo spogliatoio ci sia la mafia che vuole fa giocare a tutti i costi tot giocatori
anche inzaghi sulla dx, boh, cioè ma se vuoi x forza giocare con le 3 punte anche quando non le hai costava tanto mettere dall inziio abate sulla dx?? -.- sarà pur scarso in difesa ma almeno corre e da sostaza e senza l'obbligo di fare il terzino è un onesto giocatore
vedere una partita in cui il cagania ti sfeccia in contropiede con delle prateria a centrocampo davvero NC......