:afraid:
Printable View
Merda, ho sempre sognato di poter fare un pg con due crossbow pistol.
qualcuno sà dove conviene pre ordinarlo? se è possibile v.v
non credo proprio si possa ancora, non han detto niente di ufficiale ...
ps secondo recenti studi, uppare sto thread senza motivi validi aumenta il rischio di infarto del 48%
Qualche notiziola
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=3085
D : Se, in modalità hardcore, un giocatore muore durante una battaglia Arena PvP e alla fine il suo team risulta comunque vincitore, lui resterà morto?
R : Allo stato attuale se uno muore durante un'arena in modalità hardcore, resta morto indipendentemente dall'esito dello scontro. Vedremo più avanti se modificare questo aspetto.
D : Troveremo solo oggetti appartenenti alla nostra classe oppure saranno random?
R : Completamente random, in modo anche da favorire il commercio in gioco.
D: I portali per le città sono stati completamente tolti dal gioco oppure sarà possibile usarli con alcune restrizioni?
R: Sono stati fortemente ridimensionati, ma non necessariamente eliminati del tutto. Serviranno parecchi test per vedere se potranno causare problemi.
diablo... stk... ritorno alle originiiiii :drool:
il prossimo che uppa questo thread senza una ragione più che valida sarà colpito da virus intestinale e tutti i cessi nel raggio di 10 km fuori servizio
porca miseria pensavo a qualche news *_*
la storia che se crepi hardocore nelle arene rimani morto è un pò una stronzata... mi sembra eccessivo dover pagare magari per niubbezza/lag/salcazzo altrui
si ok, ma nel 2 non c'erano le arene... un team deve crepare per forza e snatura un pò la modalità hardcore che era tutta incentrata sulla sopravvivenza. A farlo in sto modo tempo 2 mesi e devono rifarsi tutti il pg e le arene saranno vuote lol.
la scimmia sta salendo a tal punto che ogni due giorni controllo se ci sono news :afraid: help
vado OT un momento. qualcuno di voi conosce un gioco simile e decente da poter fare in coop sempre sul genere? sacred dungeon siege ecc ecc sembrano tutte cagate rispetto a d2... :gha: