5kk è decisamente overpriced. le mie sono simili con 80dex 72AR e le ho pagate meno di 1kk.
Printable View
5kk è decisamente overpriced. le mie sono simili con 80dex 72AR e le ho pagate meno di 1kk.
tra 80 e 173 per una stat primaria ci passa giusto l'abisso, come fai a chiamarle simili.
certo ma se le mie le ho pagate 500k non penso che 90 dex in più e 30AR in meno possa giustificare un prezzo 10 volte tanto.. e devi anche considerare la concorrenza sui prezzi, poi bo, io vado a naso, non ho checkato l'AH
la stat primaria fa salire il prezzo in modo esponenziale quasi sempre.
A 1kk piuttosto le riciclo per i mat :/
Se non le ho vendute e servono a qualcuno Pm l offerta e risparmio la fatica al fabbro
ho controllato in AH pants simili partono da 1.5kk con 170 dex 66 vit 30 AR quindi direi che i tuoi puoi metterli sui 2-3kk se vuoi venderli in tempi brevi
Droppo solo Natalya e Zunimassa... ormai ho quasi completato i set -.-
Attachment 9698
Tal Rasha e co. niente :O
Beato te. Fino adesso ZERO set per me.
sticazzi che stivali hai droppato. magari li droppassi io pd :rain:
Sia mai che qualcuno che gioca ancora fosse interessato a questi 2, fatemi sapere qui o in game :)
http://imageshack.us/a/img14/7734/scavatorieng.png http://imageshack.us/a/img145/7671/lacunieng.png
i bracciali mi farebbero comodo... quanto vorresti?
ricorda che è quasi natale
Guarda li ho da un paio di giorni e sto cercando di piazzarli.. ormai ho post aperti su tutti i forum asd. Ho controllato l'AH per un bel po di tempo
cercando di trovare un prezzo competitivo dato che cmq il 9 % speed è abbastanza raro da trovare, li avevo messi a 150kk che era il prezzo +
basso tra quelli simili. A parte un tentativo di scam (lol povero lui) ieri rispedito al mittente, ero in contatto con un tipo sul forum bliz, e ci siamo
accordati sui 120 solamente che adesso nn ha soldi liquidi quindi aspetto :)
Update: scavatori venduti, rimangono i lacuni.
Attachment 9707
anelli simili stavano dai 30 milioni in su, l'ultima volta che ho controllato, ma non me lo caga nessuno a quelle cifre, a quanto posso piazzarlo?
Ogni 2-3 ore scendi di un milione/2 milioni finchè non lo vendi :D
Attachment 9709Attachment 9710
un amico mi ha chiesto una valutazione di ste cose
l'anello lo prendo io per natale !
http://img442.imageshack.us/img442/8...1214003911.jpg
puo valere qualcosa?
un cazzo mi sa, e manco tanto grande :D
fa schifo shaga, zolfalo va che e' meglio.
Attachment 9719
ci faccio su qualcosa?
direi di si, l'atk spd è buona... crit non è cappato ma il +9 disc sicuramente alza il prezzo non di poco
Non e' male, il critico un po' basso ma per il resto ti ha rollato bene, io ti dico 150-200 milioni standoci anche un po' larghi.
venduta a 90
ce ne stavano 3-4 sui 950dps praticamente uguali e 1 col chd piu alto tra i 50m e gli 80m
Vabbe', ti e' andata cmq bene, se avevi il crit a 90 tipo facevi un pozzo di soldi.
Secondo me l'hai venduta abbastanza bene, in generale ricorda che 1000 dps è una soglia di salto di prezzo importante (si lo so, è una bimbominkiata, ma è vero)
Attachment 9722
può valere qualcosa? quanto?
Qualcosa la vale sicuro, io a naso direi un 2-5 milioni, però cerca cose simili in ah magari abbassando un po' i valori
Non tantissimo perche' manca la probabilita' di colpo critico, ormai la gente va a cercare questa stat sugli anelli.
Pero' diciamo 1-5 milioncini puoi riuscire a farceli.
Attachment 9723
attualmente la sto usando, ma girando per l'ah ho visto che non ci sono oggetti con stats simili e con questo dps... cioè, se ci fosse da farci qualche centinaio di milioni è la volta buona che mi rivesto da capo a piedi. Sogno?
O ti droghi :D forse la vendi ad un paio, altro che centinaia lol
Beh no un paio no, m'erano sfuggiti i 300 forza. Peró non credo più di una 20ina
400 dps in piu ed eri ricco sfondato :D
messo l'ascia a 300 milioni non se l'è cagata nessuno, messa a 100 milioni, venduta in 5 minuti... non so se essere contento o dispiaciuto lol
devi essere contento, io personalmente non c'e' li avrei mai spesi, ti e' andata decisamente bene.