foto o non esiste
Printable View
foto o non esiste
http://www.partitodemocratico.it/all...330/avatar.jpg
dovrebbe essere questa, considerando che è del 73 in che categoria va??
Appoggio, gran figa la tipa del pd, angelino ed il merda sallusti incalcolabili.
Sent from my iPhone using Tapatalk
okok è bombabile.
Ha la mia età....mmmm poi Mezzoculo si chiama? E l'altro ndo sta???
Cmq...come ho detto sentire i tipi del M5S nelle interviste è imbarazzante. Mi piace la politica della gente ma cazzo, io sono fatto così se mi prendo un impegno studio il tutto del cazzo del tutto per non essere colto in fallo (non fallo col ciuffo golosoni).
Cristo postate sul blog di Grillo, mandate un tweet, postate un video su youtube che se non danno la fiducia non si vota punto per punto perchè non ci sarà un cazzo di governo!!!!
La mia femmina commenta:
"Vabeh...pensa se vi lurkano gli alieni, 48 pagine di politica dura e incazzata...poi basta un po' di fga e addio."
Di alla tipa che il vecchio adagio
Tira più un pelo di topa che un carro di buoi in discesa è vero...
Il pedonano ci ha vinto enne elezioni con la faiga!!!!
Cicciolina ci è entrata in parlamento con la faiga!!!!
Se io c'avevo la faiga governavo il mondo!!!!!
cmq stavo a guarda gli eletti del pdl da non credere verdini è di nuoco in parlamento, cioè io voto mussolini alle prossime elezioni......anzi no stalin :nod:
http://www.pdl.it/notizie/24801/elez...amera-e-senato
milf trombabile
nice
E poi bukkake finale con quegli occhioni quando li riapre coperta di sbo....ahhh impagabile!!!!
Cmq..inutile lamentarsi di Verdini, Razzi, Scilipoti, Minzolini, Santanchè....se uno vota il pedonano sa che ci trova sta gente in parlamento ergo pigliatevelo in culo!
bersani è meno pirla di quanto sembri, forse si riescono a far 2/3 riforme decenti....forse
ma sono io, o le proposte iniziali di bersani sono quasi identiche a quelle del m5s ?
Lo fa già ma dietro.
Lol...carina.
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...18915922_n.jpg
bersani è "troppo buono" e poco politico, per questo l'ha preso bellamente nel culo con una campagna elettorale inesistente negli ultimi 2 mesi quando gli avversari invece hanno dato il 200% e si è visto.
ma non è stupido e sono quasi sicuro che riuscirà quantomeno a creare un governo appoggiato dal m5s col quale verranno approvate quelle 2-3 leggi che servono subito e che sono "populiste" ma che in altre situazioni con altri partiti, non sarebbero state prese in considerazione, legge elettorale in primis e per me riescono anche a fare qualcosa per quantomeno tagliare una parte degli stipendi o dei benefici parlamentari.
:rotfl: :rotfl:
telespalla :rotfl:
Si vede che in comune un c'avete n'cazzo da fa ehhh!!!
VAFFANCULO!!
puhahahahahaha
telespalla :rotfl:
Bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Mi vergogno di aver fondato un movimento e di avergli regalato le mie idee, oltre a sei mesi della mia vita, perche' poi finisse in mano a pusillanimi ed arrivisti di terzo livello come costoro.
Addio. E' ora di fare dell'altro."
Boldrin sulla sua pagina facebook..
fare per fermare il declino sta esplodendo... o almeno, stanno esplodendo pure gli ultimi brandelli rimasti...
forse non hanno diritto al rimborso elettorale perciò è svanito il sogno di "fare" soldi facili :sneer:
oddio, s erano sempre detti contro e che non l'avrebbero preso..
piu probabile che boldrin cercasse un'exit strategy perche obiettivamente fare non aveva piu futuro, chi cazzo se li inculerà piu, continuarci ad avere a che fare è perdita di tempo...
va beh insomma... sembrava bello all'inizio...forse era tutto un pò finto, posticcio, messo insieme con la saliva..non so
Ma di Boldrin che manda a fare in culo la direzione di fare per fermare il declino ne vogliamo parlare?