la più fun è quando aveva starting hand 2x alarm-o-bot e ha pescato tutte spell fino al turno 8, c'erano gli alarm che si switchavano ogni turno.
Printable View
datemi un deck vs hunter perchp mi hanno rotto i cojoni peggi dei lock passati..
80% dei match al rank 8-10 sono hunter rush con tutti i charge e secret e unleash
Si devono rinerfare uth , alla bliz non ce la fanno proprio a bilanciare quella carta :D
Qualsiasi deck che ha possibilita di curarsi li " gestisce " inseme a qualche early taunt ( tazdingoh! ) pala dudu priest control , ma comunque rischi sempre di crepare al turno 7 con leeroy uth timber
Ma non è che per caso qualcuno ha una key da passare? Mi sono fissato con questo gioco da poco e ho perso l'opportunità di ottenere la key tramite mamma blizzard. Se qualcuno se la ritrova mi farebbe un gran regalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non dargli niente drako, dopo viene a scassare pure su hs
Attachment 10196
che ne pensate ? l' ideale sarebbe aggiungere anche craine ma non l' ho e forse anche velen ( che non ho pure) .
per ora ho fatto una 6-7 partite ho perso solo con wl murlock che ha sculato la sequenza perfetta di drop anche se avevo un 1 holy nova e un pain da subito -.- :okay:
http://www.gamesinasia.com/chinese-g...ow-animations/
fantastico :rotfl:
x lukas, il soulpriest a me non piace, max 1 direi, due sono troppi.
un'ysera al posto di mind control direi che e' meglio, e al posto del secondo soulpriest un cairne, e poi forse ci siamo. anche se a me non convince .. ma non sono molto esperto di priest
Mazzo prete lo giocava ieri sera/notte un tizio (6° in US) ... giocava velen, giocava cairne e thalnos. Non giocava Ysera e sono quasi certo neppure Overspark. In compenso aveva credo 2 silence (quello a 0), 2 4/5 non attacca costo 2 e 2 2/3 da taunt ai 2 minion a fianco (non ricordo i nomi delle carte e son troppo pigro per cercarli).
Giocava 2 argus, 2 Lightspawn, no farseer, ne gnomette (engeneer) ne Piromancer ne soulpriest. Non sono certo se avesse Nat pagle.
L'ho visto giocare solo contro mazzi aggro/mid...e ci ha vinto facile(1 miracle rogue, un hunter e un lock)
http://i43.tinypic.com/11rar0j.jpg
Questi sono un paio di priest che uso , classe che sto giocando al 90% dopo lo sgravo a uth , e gestisce bene tutto , semplicemente vs pala dudu o altri priest sono game da 20 minuti eheh
Take 1 & 2 sono deck miei , li uso entrambi di fondo sono identici , ? e' forse il deck a cui si riferisce Sky , mau usato non so come giri , me lo sono solo salvato per vedere come gira .
Ni quello che dico io basava molto le sue difese iniziali su Ancient Wather (4/5 costo 2 non attacca) e di conseguenza su carte per attivarlo (silence a 0, Sunfury Protector, argus).
Non aveva l'alchimista e forse neppure i golem (e neppure ysera) e al posto degli yeti usava i Lightspawn (ma contro dudu gli yeti sarebbero stati meglio..forse era scelta legata al meta che incontrava)
Attachment 10197
the dream ! :laugh:
THE DREAM 2
tuttttapposto balanced
[IMG]Attachment 10198[/IMG]
io ieri ho visto giocare il priest da veev... velen + doppio shadowform = LOL hero power
Attachment 10199
vi metto il deck hunter ridicolo.. appena fatti 3 rank in streak ( mo sono 5 star 6rank), è veramente triste da giocare ma lo volevo provare anche in ranked non solo for fun e purtroppo funziona bene .. devono rimettere unleash a 4 mana asap o almeno a 3.
provato anche io quell'hunter ma sinceramente e' solo per "farmare rank" del resto se becchi gente un minimo capace non e' easy.
di norma vs. pala control - druid control/midrange - priest - war control hai matchups sfavorevole.
vs i vari aggro e' una gara a chi fa piu' danni, e li di norma sei avvantaggiato.
lock control e shaman di norma vinci easy se non sculano.
io al momento con dudu vs. hunter e' easy win
beh certo se trovi innervate druid turn 2 è un problema il punto che ha win ratio che non è corretta :D è troppe easy da giocare
si veramente brainless, ancora piu' easy del murloc lock.
pero' sinceramente dopo 3-4 match mi sono rotto di giocarla...
vabbeh sono 12 danni con 2 mana e 4 carte per poterlo fare.... ti viene na volta ogni morte di papa...
Hs e' appena andato in open beta for NA , Eu in un paio di giorni
e sara' un delirio arrivare in legendary in season 3..
ma che deck state usando voi?
lo sciammano che ti ho fatto vedere ieri , con qualche cambio
imho faccio un secondo account anche solo per fare le daily.
Vabbo ma tutti i niubbetti difficilmente arriveranno a +3 vittorie alle prime arene , non e' che cambiera' molto :D
http://i.imgur.com/1oPEiVS.jpg
sto mazzo è godmode
non ho ancora perso é_é
9-0
E' il mio deck a parte spellbreaker che ho 2 guardian e blessing che ho il bk
bk? blood knight? in effetti potrebbe essere un ottima aggiunta
Ho appena fatto un game contro un warlock imbarazzante .... non son riuscito a fare una sega ... appena tiravo giu un minion aveva qualcosa in mano per esplodermelo ...... cioè NC alla fine ho perso con lui che è rimasto a 9 di vita e io gli avro fatto si e no 5 danni hauhauhauha cmq rosiko duro
quel pala non mi sembra molto "control".
Cmq il pala "se" gira e' una delle classi piu' forti, il grosso problema e' che probabilmente pesca meno di tutti e di norma i primi 3 turni soffri troppo vs. altri aggro.
tipo quel mazzo soffre il classico hunter se non vedi molto bene le cure o i 2 taunt.
secondo me soffre anche il dudu aggro.
cmq tutto sommato non e' male.
ormai sento lamentele di tutti i mazzi da tutti :)
chi whina per
1) hunter aggro
2) dudu aggro
3) lock control
4) dudu control
insomma ci si lamenta di tutto.... :)
cmnq con un deck dudu modificato sto al 50% vs hunters ho messo dentro il tazingo e 1 pyromancer e tolto i 5/10 a favore di un semplice 4/5 con ds