è un po' come la vodafone, son tutti intorno a lei :sneer:
Printable View
Chipped Armor Vs Ti Ammazzon 1-0 (cas 1-0)
Finalmente si torna a giocare e si ritrovano i 3 punti, dopo le 2 concessioni i nostri topacci vanno ad affrontare la new entry Incoma con le sue amazzoni, squadra mai vista e mai affrontata ma che fortunatamente possiamo affrontare con l'organico al completo.
Giornata perfetta per il bloodbowl con uno splendido sole, si decide come fanno i PRO di calciare e puntare al 2 a 1. Incoma nel frattempo sfruttando la differenza di Tv si prende un bell'armamentario: apotecario, 2 brittle e il mago di merda!
Schieramento molto rissoso delle amazzoni che iniziano a pestare le mie linee e si buttano sulla fascia destra, gli skaven rimangono guardinghi e piazzano quante piu' tackle zone possibili per evitare i contropiedi delle zoccole.
L'inizio è indolore per entrambe le formazioni, dopo un paio di turni di studio Incoma libera un ricevitore in end zone e gli skaven partono al contrattacco; 2 gutter si buttano in pressing sulla lanciatrice mentre l'ogre finalmente dopo 4 turni di sonnolenza decide di entrare in gioco, il topone è duro a partire ma quando si muove non lo fa mai a caso e spara l'unica cas della partita.
Ormai sotto pressione le amazzoni azzardano il lancio non notando un gutter in perfetta posizione di intercetto. Il perfetto schieramento difensivo risulta comunque inutile dato che il lanciatore decide di spararsi la palla sui piedi. Gioco facile per i nostri liberare palla e appropiarsene aprendo la strada al più classico dei contropiedi. Grazie alla difesa dei compagni il nostro contropiedista ha tutto il tempo di cazzeggiare, a centrocampo intanto si cerca di sfoltire, con scarsi risultati, il numero della squadra ospite.
Skaven in vantaggio al 5° turno.
Pronti via le amazzoni provano a reagire alla doccia fredda, ma ancora sotto la pressione topesca sbagliano il secondo passaggio di giornata, che andrà a cadere nel mezzo della treqquarti skaven, in 2 mosse i padroni di casa ribaltano ancora il fronte di attacco assaporando il doppio vantaggio ma il fottuto mago fa il suo dovere spedendo il gutter tra i ko ed evitando la seconda capitolazione.
Inizia il secondo tempo e la strada per la vittoria sembra in discesa. Il problema viene dall'infermeria dato che le nostre amiche tettute tra un blocco e un fallo sono riuscite a lasciare tra i ko diversi topetti tra i quali il gutter fulminato.
La seconda frazione diventa un inferno, il nostro lanciatore è costretto a cercare zone sicure per evitare la pressione e le amazzoni ne portano veramente tanta, e come non bastasse le armature iniziano a cedere lasciando sempre meno topi in campo. Riusciamo anche per ben 2 volte a creare lo spazio per il lancio ma immediatamente la difesa spegne qualsiasi possibilità con un blocco o un fallo, alla fine non riesco mai nel solito turno a trovare a rialzare un gutter e portalo in endzone a ricevere il lancio. Tutto questo fuggi fuggi alla fine porta all'errore, lanciatore scoperto e blitz. Fortunatamente i topi sono in vantaggio numerico in quella parte del campo e riescono a ripiegare, anche l'ultimo tentativo solitario di un amazzone di recuperare palla e scappare viene bloccato sul nascere grazie alla buona copertura dei topi.
Finisce 1 a 0, bene così. Un pareggio probabilmente sarebbe stato piu' giusto visto l'ottimo secondo tempo di incoma.
Quelle fottute amazzoni han picchiato come fabbre fortunatamente senza conseguenze a lungo termine ma mi han fatto finire il match con 6 topi lasciandomi con 1 gutter e i 2 storm in campo.
aspetta ad incontrare le mie di amazzoni , con la loro killer spietata.
per maggior delucidazioni chiedere a zaider
._.
Per aver sbagliato 2 volte per distrazione/stanchezza (la prima sul primo pass, la seconda non accorgendomi di un topo con diving tackle che potevo tranquillamente aggirare al costo di un GFI e che ho dodgiato subendo 2 casualities, quando oramai ti avevo praticamente completamente in pugno per il pareggio) e per aver giocato senza la receiver titolare superbombata prenditutto ed un blizzer (maledette mummie dimmerda) è andata fin bene, temevo la goleada.
Tra l'altro mi sono pure divertito.
PS la mia apertura classica è il double skull al primo blocco e il double 1 al primo gfi/dodge, è il mio marchio di fabbrica.
Mi spiace solo non averti seccato il topastro ricettore a colpi di calci a terra 4 contro 1 per 3 turni di fila.... solo stunned.
dio bono
la prossima la gioco con Wolfo!
me le stupra tutte ._.
A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
O alla donna.
te sei il piu' piangina di tutti.... ovviamente senza ragione direi :sneer:
Un giorno o l'altro ci faremo una BloodBeer e mi presenterò con un crick, poi vedremo chi piange perché gli passano le armor QQ
zà sorry ma non ti ci vedo proprio con il cric in mano e la faccia minacciosa. ti vedo più così
http://funnyasduck.net/wp-content/up...thing-pics.jpg
faccia minacciosa di zaider... abbiamo una diapositiva recente...
http://4.bp.blogspot.com/-G9jPC5qRWx.../funny_cow.jpg
in effetti la carne va frollata un poco prima di cucinarla
povero zaiderino picci pacci :love:
Ma io faccio bruttissimo!
sono un persona cattiva!
lo dice pure la mia ex :cry:
faccio paurissima!
Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere! :nod:
Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!
MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.
Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.
Vabbè....season di costruzione del team.
Poi sono andato a vederle le statistiche Shub, sono al 71% sui blocchi effettivamente una media non male, ma io ho block su tutti i pezzi mi andavano bene anche i 2. Sui d6 invece ho sfigato di brutto, 11 uno su una quarantina di dadi con 2 1RR1 su momenti chiave della partita (il blitz sul tuo carrier e precedentemente il BO che doveva marcare la palla a terra) mentre te hai una media assurda, un boato di 6, avrai tirato 1 solo su quei 2 gfi :D
Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!
Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...
Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).
Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!
Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?
Mi sa che i TO li considera anceh sui d6 e non solo sui dadi blocco. Io ricordo solo il TO di Blocco/Blocco su dadi mischia, niente altro. Il problema è che mo non so chi mi passa...a parte il beast che ha fatto un lancio e una meta!!!!!! Speriamo un CW eeheheh
Milker ha uppato la nostra partita di lunedì?
Ho il desktop a casa dei miei e non mi funaziona dal notebook QQ
No, è giusto. Hai fatto pure TO con block a 1 dado all'ultimo turno del primo tempo, come prima azione, quando ti ho detto che potevi mettere appoggio e andare a due dadi.
Poi spulciando bene le stats, GFI: io 13/19 (68%), tu 4/5 (80%). Te l'ho detto che hai sbagliato solo quello!! Io ne ho cannati 6 e te urlavi pure che non mi usciva mai l'1...!!!! :D
ma han giocato tutti la 7° giornata?
direi di si ma non so se la nostra taci l'hanno gia' validata o meno (uppata su BBM)
Match Day 8
Siamo al giro di boa, la fine si avvicina inesorabile come la morte di alcuni di voi.
In alto alla classifica Lestadt e Blinck continuano il serratissimo testa a testa inseguiti da Randolk e Incoma ( che ha i punti del fu shanez )
A centro classifica un marasma che promette sorprese.
Attachment 10165
Avete tempo fino al 8/12 per giocare
Tunnell quando giochiamo noi ? Dimmi una tua opzione, io sono spesso libero fino le 22, anche stasera
Airpana, forse potrei farcela per domenica sera se ci sei, altrimenti lunedi', martedi' o giovedi. Mi pare domenica 8 forse ci sono, ma devo controllare.
wolfo di solito son libero la sera dalle 21 e 30 in poi , meno che martedì e venerdì
dimmi tu
Non voglio giocare contro Lestadt ç_ç
Dai Randolk, vieni a prenderti sti 3 punti facili e a smontarmi definitivamente la squadra :(
Ti va bene lunedì sulle 22.30 come data per la mia esecuzione?
:( :( :(
FroZ ossia Froc è Tunnella???
Se si, Tunnella settimana nuova allora quando? Orari non prima delle 22,00.
P.S.
L'MVP del match prima ovviamente a chi è andato???? A quello infortunato :nod: Che infortunatosi al secondo turno ha ovviamente fatto il meglio match della season!!! :sneer:
Milker io posso sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno, poi se ne riparla da mercoledi sera. Fammi sapere ;)