sorry svuotati
Printable View
io con sakurasou ho pianto qq
per cosa cazzo?Spoiler
a lo so come finisceSpoiler
ma infatti lungi da essere un capolavoro ma si fa guardare, io ho trovato molto meglio come stesso genere bokura wa minna kawaisou passato molto, troppo direi, in sordina nella stagione primaverile del 2014 e che continua nel manga, ancora in corso, quindi sono ancora in tempo per mandarlo a troie. :sneer:
Io mi ricordo 1/3 degli anime visti nelle ultime 8 season, avendoli visti tutti, se uno mi dice il titolo mi ricordo all'istante cos'e, ma sono l'uomo con un enorme hd e zero ram.Da solo non mi torna mai in mente niente, dovessi dire "eh sai cosa è uscito a spring 2013 che è la prima in cui hai guardato tutto?No.
io mi ricordo quasi tutto, solo che non imparerò mai cosa esce giorno per giorno
cmq il fatto che la maggior parte di voi non abbia visto hidamari sketch, o tamayura, fa di voi dei succhiacazzi da standard battle manga (cit.)
btw rispondo al perchè scarico:
scarico perchè la roba mi piace averla (non avrei 12 tera di roba altrimenti), e perchè anche i migliori streaming alle migliori risoluzioni mi sono parsi peggio dei 720p che si trovano degli ongoing, inoltre i sub che sono sui siti sono spesso sub casuali, fino alla 3-4 stagioni fa guardavo in streaming, ma mi sono trovato mille volte meglio da quando ho cominciato a tirare giù la roba.
visti entrambi
btw per i succhiacazzi retard da battle manga (cit.)
http://www.digitaljournal.com/img/4/...reengrab_4.jpg
sarebbe da prendere quell'immagine e shopparci la foto dei finocchietti da action col cazzo duro :nod:
be anche quella delle due dita su per la figa non era male :sneer:
http://www.digitaljournal.com/img/4/...eengrab_10.jpg
Certo.E dovrebbe essere tutto cosi l'anime con mille battute trash
ma la funi mica censura il che dicono, censure solo i nudi o il Guoore, essendo un canale di succhiacazzi :nod:
mc scusa, mi puoi rilinkare il sito dove vedere, per una serie, se ci sono eventuali OVA e extra? grazie ^^
te davvero ne succhi è, non so do ti aveva detto di anda' Simo, ma su mal metti il nome dell'anime ti esce tutto con eventuali sequel e prequel e da dove viene l'adaptation
sono lazy
Io ti avevo passato il sito per vedere lo status dei manga in Giappone e le scan uscite e si chiama bakaupdates.
-Tapatalk-
Davvero perchè non si fa le vignette sul vindi che s'era detto mc?Almeno ce lo leviamo dalle palle
:kiss:
Maria the virgin witch oppure cerca junketsu no Maria
-Tapatalk-
ho finito mawaru penguindrum... mah, devo dire di aver apprezzato tantissimo la prima metà dell'opera, mentre l'altra metà mi ha annoiato a morte. Raramente ho visto un tale caos nella trama di un anime...
probabile, la seconda parte è molto complessa... credo :sneer:
io devo ancora vederlo ma non sono emotivamente pronto
Spoiler
Quale guardo delle due serie di FullMetal Alchemist?
La prima, non fedele al manga, o la seconda?
La seconda