ecco, così altro :facepalm: per estre
chiaramente il post di axet era sopra il mio ed era chiaro il senso, ma mi piaceva la battuta (atta alla puppixata :p)
Che brutta... La rimuoverei fossi in te... Proprio 0 valore per questa..
simbaticizzimo Ponte.
.... nc
ora su questo forum ci sono valori ? :sneer:
a me ha fatto ghignare
samp vince il derby (qualcuno aveva dubbi che maxi lopez non avrebbe segnato?? eheh)
il massimo sarebbe samp-inter e in campo icardi e maxi lopez :sneer:
da quanto ho capito maxi lopez non ce l'ha con icardi..
secondo me era consapevole di essere sposato con un troione..
MAxi Lopez sta con un altra, tutta questa storia montata dai giornalai gossippari è a esclusivo uso di chi va dietro a ste cazzate
Avevano ragione i romanisti a dire che la palla a Roma era chiaramente fuori visto che sono molto leggeri i palloni in italia...
Spoiler
Che giocatore ... Sfortuna vuole che sia francese e gobbo...
Abate ala destra :rotfl:
Edit:
Mexes capitano :rotfl:
LoL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cristiano Ronaldo del nordafrica :metal:
ma al napoli gie lo han detto che i difensori servono a difendere e non a fare numero :sneer:
Ma dai che sfiga PD
sembra un tiro al bersaglio in effetti..
se il napoli sapesse anche difendere sarebbe una gran bella squadra
Ottimo Napoli brutto Milan. Stiamo giocando con un centrocampo a 1 in pratica lol, essien non recupera mezza palla e perde tutte quelle che tocca. Abate li è inutile per non dire deleterio. Fuori entrambi please.
Emanuelson e Balotelli pessimi. Abate ed Essien non pervenuti. Robinho è robinho.
Mi piace taraabt però, finora non ha fatto il giocoliere fine a se stesso ma ha saltato costantemente l'uomo e fatto cose intelligenti, oltre al gol.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
comunque.. non vorrei dire.. il napoli sarà sbilanciato, non sa difendere.. e quel che vuoi.. ma rispetto al napoli di mazarri.. almeno offre partite divertenti.
Ma poi prende sempre lo stesso gol: discesa palla al piede dell'avversario, difesa che arretra inspiegabilmente fino all'area senza mandare nessuno a contrastare, tiro da fuori e gol.
Cassano, strootman, taraabt, ecc..
Tutti così.
Basta che uno si decide ad uscire lì.
0 equilibrio ma mi piace sto Marocchino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È l'unico che si è salvato oggi imho.
Io ancora non ho capito se è una scelta precisa voler giocare senza cc o ci sono problemi negli uomini, perchè con questo schieramento l'atletico ce ne fa 4 a partita.
Ma come si fa a prendere un gol come il terzo? Ma manco all'oratorio dai dio cane.
Napoli più forte, purtroppo.
Quel che mi preoccupa è l'involuzione sul piano del gioco rispetto alle precedenti due giornate di campionato. Unica buona nuova taarabt.
Ma qualcuno ha capito perché balo piangeva?
a me il napoli non piace per un cazzo cioè oggi il milan totalmente allo sbando cmq quando accellerava gli ha sempre creato problemi, benitez è ora che inizi a trova una formazione con continuità che sti numeretti da premier qui non funzionano
Probabilmente perché sa di aver giocato una delle peggiori partite da quando è arrivato.
Comunque io davanti gli preferisco pazzini.
Fare la prima punta non è cazzo suo imho. Gli manca proprio l'intelligenza tattica per farlo. Lui in campo va messo da seconda punta a tirare bordate contro il portiere, punto.
La difesa del Milan è MOOOOOOOOOOOOOOLTO simile a quelle di Zeman o Luis Enrique a Roma... da brividi ...
balotelli piangeva perché la ferrari che niang ha distrutto era la sua..
scherzi a parte.. magari ci son motivi non futili dietro.
potete fare di meglio con i segoni a due mani su Taarabt :nod:
Eh asamoah non salta mai l'uomo. :sneer:
- Xperia - Tapatalk Pro -