Ma quando conviene smettere di usare armi viola per expare l'arma??? Dopo vanno salvagiate anche quelle?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma quando conviene smettere di usare armi viola per expare l'arma??? Dopo vanno salvagiate anche quelle?
con la profane le viola costano tanto e richiedono le soulstone, a quel punto vai o a blu oppure fai le gemme di exp.
per tornare al discorso di ieri e di leecher
appena fatto un poha 6 per la daily il primo gruppo in cui ero capitato avevano in 3 la awak profane ed un furbo la dakumo
ora spiegatemi perché devo perdere il doppio del tempo a fare una daily per sconosciuti? sta scritto per contratto che quello ha meno tempo o voglia di giocare gli pesa il culo, o sta 24/7 in arena e poi decide di fare pve, ed io devo poi perdere il doppio del tempo a fare una cosa che avendo gear normale la fai in meta tempo?
si fa lo stesso con l'awak profane? certamente
si fa nel doppio, anche questo certamente.
ora dove sta scritto che io debba perdere il doppio del tempo per di piu per sconosciuti di cui non mi frega un emerito cazzo?
ma no è giusto cercarsi il party che ognuno preferisce
il problema è quando diventa una situazione patologica per le meccaniche di gioco. in bns non credo che ci sarà mai questa situazione perché la progressione del gear finora è stata sempre molto molto progressiva, senza gap eccessivi tra un tier e l'altro che invece si riscontrano su altri giochi.
poi la presenza della dungeon lobby assicura a tutti la possibilità di fare qualsiasi content, anzi magari dovrebbero rivedere i requisiti d'accesso per i dungeon viola verso l'alto.
che poi chi vuole il party figo per la speedrun di solito usa la chat nella lobby o cercandoli davanti al dungeon, non certo tramite l'autoqueue.
giusto per curiosità, su che server siete? che gilda?
ma sai cosa? a conti fatti il destro non è nemmeno così OP (almeno da pov blade master) se capisci un minimo come gestirli...certo se ti spari il purge al primo stun e ti mangi l'anicancel sotto fury perchè non puoi liberarti, il match dura poco :rotfl:
però per il resto il bm ha 3 tool per rompergli le uova nel paniere (soaring falcon t2f2, anklebiter e boot t2f1).
Temo molto di più sin e scummoner :nod:
il destro è proprio un punisher tbh, ed è molto didattico anche come pg devo dire. Intendo che proprio ti rendi conto quando uno fa una cazzata e te vai "naaaah perchè lo hai fatto, mo ti rompo", percezione che finora non ho avuto con sin e fm (anche se cmq ancora non è che abbia fatto tantissimi match dopotutto)
in alcune guide leggo di trinket in pvp, ma sarebbe i clarity charm o c'è altro per avere un escape aggiuntivo?
Trinket = purge da tutti i CC (il TAB insomma), è un termine nato con WoW dove appunto per quell'effetto si usava il trinket da pvp...siccome ogni classe c'ha il suo nome (o magari ce l'ha su un altro tasto, cazzo ne so), lo chiamano tutti trinket e fanno prima XD
@pazzo: in sto gioco tutte le classi ti puniscono se ti spari escape e tab a caso, certo c'è chi lo fa con una combo lunghissima (tipo il bm), e chi gli bastano 5 secondi :rotfl:
si ma in modo meno evidente.
per esempio col sin se ti inizia la combo grossa o usi un escape o te la fa intera perchè è tutta con stun, l'unico momento in cui puoi fare F e quando cadi dall'aria SE lui non ha tempismo perfetto a mettere la web. Contro il FM hai N momenti in cui può valere la pena usare l'escape perchè pure lui ha stuns ma praticamente non ha KD o daze. Se scazzi e usi un escape in modo non ottimale ovvio che è pessimo ma non irrecuperabile
Col destro di converso c'è un bel po' di gente che si burna il tab su un daze da deflect o da ginocchiata o sullo slam dal grab e prima che io abbia usato i CC pesanti, e là è GG, si riesce a fare da 100 a 0 o quasi
si ma vuoi mettere la soddisfazione quando metti a segno una combo che fa tipo SS->3->V->2->1->Tab->C->4->rmb-lmb-rmb-rmb-2-rmb->E-2-lmb-lmb->F->1->1 (e sicuramente ho scazzato qualcosa così a memoria) piuttosto che una che fa stun->rmb-lmb-rmb o quello che è l'anicancel del destro :sneer:
cioè alla fine è quello che fa rosikare la gente, c'hai classi come bm, sin, fm, che per fare le combo burst devono suonare il pianoforte, e poi arrivano altre classi che con 2 tasti ti tolgono metà vita :nod:
giusto lo scummoner deve essere nerfato, meno male che gli hardcounter ce li ha pure quella classe di merda.
col destro 100-0 lo fai se usi bene i 3 control che hai , sono riuscito a farlo (raramente) ed è una cattiveria inaudita
perchè 3 dici? 1 e 2 stun, volendo stun anche V se si specca, 4 e z KD o KD e daze, F daze su crit e se uno fa escape sul daze o KD basta essersi tenuto 1 o 2 e andargli in faccia
piuttosto spiegami una cosa, perchè tanti fanno anicancel quando hai wrath attivo? a me pare faccia più danno spammando solo wrath per quei 4 secs che è attivo dopo lo slam, sbaglio?
raga dite quello che vi pare ma il destro è fottutamente divertente da giocare in pvp
da proprio il feeling di potenza pz :rotfl: quando grabbo uno e lo porto all'angolino dopo che si è fumato gli escape, gli faccio KD, sparo fury e inizio a DISTRUGGERLO con l'anicancel rmb/lmb con la vita che scende manco fosse un mob lvl 10, dai cazzo è una goduria assurda :rotfl:
poi è vero tutto quello che avete scritto, ma il destro ti punisce tantissimo appena fai una cazzata. Mi è capitato di vincere match contro FM che stava DOMINANDO (ero rimasto 10% hp e lui 70+) finché non ha fatto na cazzata e l'ho scoppiato in 3 secondi :rotfl:
con l'fm è un cazzo di incubo, basta mettere una volta il terzo stack di chill (rimuove chill, mette freeze) al momento sbagliato e ci si prende un charge in faccia =(
in teoria la perfect combo la fai nei 5s di fury quindi 1 2 e V e dovrebbe morire.. per il wrath conviene comunque il noani non fai il doppio ma quasi
a me riesce con 2 E lbrbx2 X 1 lbrb x3 V lbrb x2 e gia qua dovrebbe morire.. il kd e daze gli si libera quasi sicuro la F e molte classi poi hanno degli escape per scapparti
http://i.imgur.com/BlTw1zw.jpg
Avevate ragione, la gente ha le mani storte. In solo ho perso 1 round al decimo match contro kung fu master e lui era al 6%. Il terzo gliel'ho vinto in scioltezza. Ma quanto resistono i kfm?
Provato anche 3 tag match. Primo match contro 3 summoner (noi 2 bd ed un fm), non c'abbiamo capito un cazzo (almeno io). Gli altri vinti tutti. In 10 match ho fatto gold e 2500 zen bean.
Avevo un tot di tournament invitation, ma non ricordo mica dove si prendevano. Non li ho più droppati.
sono pieno di armi viola che ce ne faccio ? sto alla true infernal, lv 44 praticamente.... se le uso per expare richiedono soulstone.... salvagio tutto ? le ho droppate da hukjar che ci ha messo 20 try per dropparmi la bangle
salvaggia tutto che ti danno elements per craftarti le gemme per expare le armi, a true infernal fatti un paio di run di tomb of exiles e usa quelle armi là come sacrificio che non richiedono soulstones
btw ieri sera ti avevo visto su discord e ti avevo mandato messaggio con l'invito al canale di w2k1 che avevamo creato, mo stasera se ti rivedo online te lo rimando
@ drako: gg drakuccio. cmq non è solo avere le mani storte, fidati che hai una classe che è N volte più semplice da giocare rispetto alla maggior parte delle altri, e la differenza a livelli bassi ma pure medi è abissale. ti garantisco che se avessi un bm fm sin kfm col cazzo avresti quella streak :sneer:
Al momento ho un cavolo di tempo.. Cmq prossima volta che loggo scrivo qua e mi faccio invitare... Così ogni tanto si fa qualcosa
li cagano alla ruota della misfortune ogni 2 naryu coins fai una rollata di ruota non sono rarissime ma devi come rollarla un po di volte, tieni conto che puoi cagarne quanti in ne vuoi ma ne puoi usare uno al giorno: e' una daily
cmq si c'e' gente con le mani storte oggi ho deciso di fare un po di pvp, mai fatto con il bm in una ventina di match sono arrivato a gold, ora mi sa che dovrò studiarmi le build per i vari matchmaking, ho lasciato la solita random da pvp e gg. ero entrato per provare e poi c'ho preso gusto.
due considerazioni: se becco uno scummoner che ci sa fare leggasi che non gioca coi gomiti non c'e' storia
E' scandaloso quanti destro ci siano su circa 20 fatti non esagero almeno 15 erano vs destro, uno poverino mi ha fatto pena che mi afferrava dopo che gli facevo i 3 cast di bladecall e restava sul posto mi faceva pochissimo di danno mentre gli davo calci e lui finiva ad 1/3 di vita beato sotto il gtaoe , se non era un bot era un droide, dalle risate non riuscivo più a giocare alla fine e' diventata la mia strategia farmi afferrare dopo bladecall cosi ero sicuro al 100% che prendesse tutti i danni sia mai che gli scappava un ss :sneer:
@pazzo ma voi andate ancora su discord? la nuova gilda di cui parlavi come e'? numero di scassacazzi e cinni?
non so mc non sono andato in ts ancora, mio fratello mi dice tranquillissimi, niente pro wannabe o rompicoglioni, cinni si, ma MC, siamo vecchi, fattene una ragione, ovunque possiamo andare ci sono cinni lol
sono l'unico stronzo che in 28 match ha beccato 1 solo destrobot, ffs.
In compenso l'altro giorno in un 3vs3 mi sono trovato contro 3 summoner, tutti e 3 afk :rotfl:
cmq fare un poha 4 in pug e' diventato impossibile tra tardi e gente vestita di merda altro che 400 ap ed elitismo per certa gente ci vorrebbe 4000 ap o non accendi il pc
dopo 3 gruppi diversi c'ho rinunciato.
il destro che grabba boss e li sposta dai gtaoe miei e del fm NON si sa per quale motivo (nb da mak sobo che fa pbaoe o da poha lo capisco ma da slashimi che non ne fa?) mentre un rogue decide che e meglio solarsi i due add nonostante si era detto di fare danno sul boss, altro party gli fm due nello stesso party ed uno in un altro che non sono in grado di usare sheat, il rogue che e' il pg piu inutile del mondo in pve ed esplode e secondo me non fa nemmeno un cazzo di danno anche se ha 5 milioni di ap se non fa il permastealth che ovviamente in gruppo non puo' fare, il blade cancer che arrivato a mak sobo e senza morire torna all inizio del dungeon suicidandosi perché deve riparare che ha l'arma rotta e dice di farlo in tre il rogue inca con il fm andato afk visto che aveva letto che quello tornava all inzio esplode come hos empre visto fare ad ogni rogue in qualunque content che non sia per ritardati, e mi trovo a fare solo mak sobo e creparci pure con un rambo uno che non vedeva l'ora di andare afk a segarsi e l'altro che si ammzza per riparare.
seriamente e' gente che secondo me ha problemi intellettivi o non si spiega, cazzo su fb ci sono tanti bei giochini per mongoloidi giocare a quelli no eh?
devono mettere la patente per internet. lo dico da anni.
@drako guarda che il bd e' il pg op subito dopo il summoner nelle ladder meno male che con il content 50 summoner e bd finiscono nella merda, si dice o meglio vengono nerfati e livellati alle altre classi, immagino gia i whine...
la classifica in base ai rank sia in Eu che in NA e': summoner, bd, destro, kfm, sin, fm, bm non ha tanto tanto torto pazzo eh in molti dicono che questo ricalchi difficoltà da un lato e OP dall'altro delle classi.
disclaimer: non sto dicendo che sei una minchia o minimizzare ci mancherebbe ma che allo stato attuale del gioco e fino al content 50 platinare un bd non e' come platinare un bm o un fm. si spera che la cosa sara piu bilanciata tra 2 mesi con silverfrost.
a guarda di sicuro non è merito della mio proaggine :sneer:
Poi sicuramente l'altro bd aveva le mani più storte delle mie. Del resto l'unica sconfitta è stata contro triplo summoner in tag. non so cosa dovrei fare 1v1 contro summoner, ammazzargli prima il gatto?
giustamente mi nerfano, me lo potevano far godere un po' di più :sneer:
Oggi solo sukate in pvp, parziale di 1-4 ffs. Quand'è che rendono giocabile il blade master contro classi che non iniziano per force e finiscono per master?
la patch che nerfa i topi ci sarà tipo in estate o giu di li, hai voglia a goderti quel cancro di pg...
il trucco vs summoner in tag team (ma anche in 1v1) è intervenire col bd, phantomgrab sul pet e hurl dall'altra parte della mappa, lasciando il pet unconscious per 30 secondi se nessuno lo hitta.
pazzo ha deciso di entrare in discord e streammare le sua orgia gay. Dal suo mic per qualche motivo arrivano diverse voci maschili intente in atti discutibili imho :nod:
patch notes
http://www.bladeandsoul.com/en/news/...d-patch-notes/
Warlock levelling challenge
http://www.bladeandsoul.com/en/news/...ing-challenge/
la top classifica è tutta un wintrade non fateci poi tanto affidamento..
nuovo record, 420ap per bsh! prima che mettono il 50 arriviamo a 450ap, gogo!
ci rientro comunque, anche se mettono 455 :sneer:
ed io povero pezzente che mi piglio l'aggro al 24 continuando a sfoggiare i miei 355 xD
btw il primo break blu del warlock in ah sta a 50 silver ed il secondo ad 1 gold lol
ma sta warlock challenge è sensata ? cioè i premi sono interessanti o una cavolata ?
al di la del costume alcune cose sono utili, gli emblem ti fanno risparmiare qualche giorno a farmare per la siren e la pirate e gli element of luck e lucky jewel sono ottimi per livellare il gear, il resto e' roba da poco naryu silver ne fai a palate i warrior token pure gli unsealing sono 1 gold e mezzo risparmiato dai vendor.
Ho provato pure a whisparti e non mi hai cagato di striscio :nod:
io tanto un lock me lo livello, in 3 settimane si fa facilmente. Il down da noi dovrebbe iniziare all'una e durare un 4 ore.
Io mi ero conservato un razor blu ma poi c'ho ripensato. Tanto bene o male anche se i prezzi inizialmente saranno più altini si compra tutto lo stesso, o semplicemente si farma. Tanto il mio main è il bd, non ho nè tempo nè gold per pompare l'equip a lui, figuriamoci al warlock. Lo userò per vedere come mi trovo e per le doppie daily.
comunque me li immagino i dungeon fatti in 6 lock ogni volta xD. fai i soldi con i drop dei razor perchè saranno tutti secondi pg di gente con i gold sul main.
ma tipo saltando in continuazione si evitano i knockdown? ho trovato un fm coniglio non mi entrava un cazzo -.-
ma mi si deve esere imputtanato qualcosa, ieri sentivo il suono dei whisper ma non mi apparivano in chat, mboh