Ma che pullman. Sono due squadre che giocano a calcio.
E sono abbastanza sorpreso di.come gioca l inter perche stiamo facendo un partitone.
Il napoli ha tirato 1 volta.
Una squadra che ha una media di 15 tiri a partita.
Printable View
Dai Palur, l'Inter sta facendo la partita che deve fare a Napoli, sopratutto nel primo tempo, per poi magari provare a sfruttare la stanchezza della CL nel secondo tempo. Però, per il momento, si difende con un baricentro bassisimo e due linee con mezzo metro di distanza e prova a ripartire. Ripeto, è quello che deve fare eh, non è una critica. Però la differenza tra le due squadre è ancora troppo importante, è evidente.
Ci credo ha fatto due tiri, proprio voi avete insegnato al mondo come fosse difficile segnare ad una squadra che fa questo tipo di partita, al Camp Nou.
Tra l'altro Spalletti si dimostra il solito fenomeno nel trovare le contromisure agli avversari. A differenza di quanto fanno tutti contro il Napoli, li state mandando larghissimi sulle fasce e state facendo densità in mezzo al campo.
Gran bella partita scacchistica, s'è sbagliato poco da ambo le parti. Il napule comunque fa paura, giocano col pilota automatico.
Molto solida cmq.
Cmq skriniar è veramente impressionante, non gli scappa nessuno, mai un fallo, di una pulizia assurda.
D ambrosio perfetto
Nagatopo fantastico
Nagatomo capitano.
Pali impeccabili.
L'inter ha dimostrato che è una squadra solida, soprattuto consapevole. Non amo i nerazzurri, però mi fa anche sorridere quelli che sostengono che siano andati a napolia fare il catenaccio come una provinciale e che hanno avuto culo ecc ecc.... L'inter ha fatto un cammino fino ad oggi dove ha probabilmente raccolto più di quello che ha seminato, è abbastanza chiaro, ma sa capitalizzare, e oggi ha fatto questo, perchè mai sarebbe dovuta andare al san paolo a viso a perto e prendere 3 gol ? è andata a casa della squadra al momento più forte del campionato e si è sudata il punto, che non serviva per una questione di classifica, ma per dare continuità ad un buon momento con il vento in poppa, e ha capitalizzato una giornata che poteva essere invece una caporetto. Non mi piace come gioca l'inter, ma se gli serve tempo per trovare anche il gioco lo sta prendendo nel modo giusto e oggi non poteva fare partita più giusta, ordinati e ostinati, poi è ovvio che il napoli 4 o 5 volte ti mette e in crisi e handanovic deve fare tre miracoli, mi sarei stupito del contrario, ma ci sta, GG ai cugini.
Bella partita, l'inter non si è solo rintanata nella propria metà campo
Pareggio giusto
Wolfo temo che per fare qualcosa in piu davanti ci sia proprio un problema di uomini. Con un trequartista forte , ma forte forte , ci puoi pensare di andare ad attaccarli , ma cosi a noi mancano i fondamentali.
Poi ci manca un centrale veloce per inseguirli all indietro , non possiamo stare alti , a napoli.
Ragazzi l'Inter ha fatto esattamente la partita che doveva fare, non c'era modo di fare una partita diversa senza uscirne con le ossa rotte. Quello che veramente fa paura dell'Inter, onestamente, è che comunque anche quando difende nella propria metà campo da sempre l'impressione di poter ribaltare il campo e far male. Spalletti è veramente un grandissimo imho, mio allenatore preferito per distacco dai tempi della prima Roma, come ho scritto più volte su sta board.
Edit: Comunque l'ho detto all'annuncio di Spalletti all'Inter, quest'anno i merdazzurri arrivano in fondo.
Btw anche samp e Atalanta son belle squadre.
Sara un gran bel campionato , con 3 squadre per due posti.
Napoli e juve in lotta per i primi due.
Il milan aime fuori da tutto anche se dovesse imbroccare la formazione e lo spirito.
Appena mandiamo via Montella e arriva Mazzarri vi facciamo il qlo
Segnatelo
Con mazzarri arrivi decimo
Dio porco Bonucci se ne tornasse a Vinovo a calci in culo
GG bonucci, dio cane
Stavo per scrivere "Bonucci impresentabile, ha sbagliato tutti gli interventi finora" al 18simo.
Espulso al 23mo.
GG autistico.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ok siamo solo alla nona giornata, ma mi sento di dire comunque "ve l'avevo detto".
Andate a ripescarvi i miei reply di quando si parlava dell'acquisto di bonucci, tutti in hype e io a dire che è un mediocre sopravvalutato (come dissi per secoli ai gobbi).
GG, coglione. Fuori almeno 2 partite ora obv. 40 pippi ben spesi :rotfl:
Ah e ovviamente una partita dove si stava palesando una netta superiorità diventa ora incredibilmente difficile. Ammazzati.
ancora abituato male :sneer:
Mantiene le sue promesse di spostare gli equilibri!
Oh, ma nessuno parla di Pellissier che ancora segna e fa vincere i derby??
Un mito per me
Kessie è il fantasma di sè stesso btw
Comunque quando inquadrano Mirabelli mi fa spisciare perché ha tipo la faccia di chi potrebbe uccidere qualcuno da un momento all’altro :rotfl:
La figata sarebbe se ora vinceste senza lo spostatore.
Mi incuriosisce più se Mirabelli è andato a cercarlo con la lupara negli spogliatoi dando un pò di tregua a Montella :sneer:
Tranquilli la Juve farà ricorso per averlo contro il Milan :sneer:
Per chi se lo fosse perso, si è rotto bonaventura :rotfl:
Gli autogol so andati in Zerk con il rosso di Bonucci lol
https://twitter.com/GliAutogol
Siamo inconcludenti, cmq basta vedere la partita di Suso oggi e già quella basterebbe x cacciare chi lo ha messo spalle alla porta x 10 partite
Sta notte lo cacciano cmq no problem
No non penso, poi capirai in sta giornata c'ha anche le super attenuanti di Bonucci.
Cmq Kolarov steal of the market, e qui c'era pure qualcuno che storceva il naso lol.
imo lo spogliatoio è contro montella, troppi giocatori rendono meno e poco. Chi ha avuto una crescita iniziale si è fermato.
io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.