ehh ma ora c'hanno il super esperto quelli della procura... voglio vedere... chi chiamano Moggi? :sneer:
Printable View
ehh ma ora c'hanno il super esperto quelli della procura... voglio vedere... chi chiamano Moggi? :sneer:
Scusate ma questa mi ha fatto cappottare dalla sedia in ufficio :
Attachment 11580
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non succederà mai me se andate a culo all'aria faccio una sega a shub
:sneer:
Prepara le pinzette :nod:
Ufficiale 6 mesi fuori Kjaer
Commento tecnico
Porco dio
Vabbè
Penso che a questo punto Kalulu entrerà stabilmente nelle rotazioni dei centrali (personalmente la coppia Kalulu - Tomori mi gasa molto BTW) ma ovviamente Romagnoli sarà la prima scelta accanto a Tomori.
Dopodichè in panchina abbiamo Gabbia e appunto Kalulu.
Sono sicuro che la società stia già da tempo monitorando N giovani centrali con caratteristiche "moderne" a questo punto (consdierando la posizione in bilico di Romagnoli), compatibilmente con le occasioni di mercato, anticiperei l'arrivo di un centrale nel mercato inverno visto il lungo stop di Simon.
Spiace per Pellegri ma se ti fai male dopo 15 minuti alla prima da titolare sempre allo stesso punto (inguine) penso che le tue speranze di fare un carriera da professionista siano bassissime.
Si sapeva che era una scommessa , purtroppo temo sia già persa.
Peccato perché così è anche ingiudicabile sul piano calcistico.
PS bene il Milan nonostante la sfiga assurda a livello di infortuni
Ragazzi, come vi dico da quest'estate una punta integra e che non abbia i requisiti per quota 100 va presa, pochi cazzi. Ad oggi è, secondo me, il difetto più evidente della nostra rosa.
E pensa che con sto “difetto” abbiamo il secondo attacco della Serie A.
Salernitana completamente assente in questo primo tempo, comunque, non l'ha mai vista.
Questo non significa che non ci serva una punta che possa giocare con continuità per migliorare il nostro status. A questo punto siamo d'accordo credo, no?
Poi chiaro che il mercato è complicato e non sarà facile trovare qualcuno con le casse di banane, però nella prossima sessione di mercato lunga (estate prossima) quella deve essere la nostra priorità. Poi vediamo il budget a disposizione, però quella deve essere la nostra priorità.
Gol e assist della turca dopo 25 minuti. Lo scrivo io prima che arrivi Randolk a farci rosicare.
Ma Chala, per 3 mesi a stagione, ha fatto il top player anche da noi
Bè, aldilà di questa partita bisogna ammettere che Chala sta facendo una ottima stagione con i cugini. Li mortacci sua.
ma vuoi vedere che l'inter è riuscita ad aprire un ciclo?
E lo confermo, non bastano 5 partite o mezzo campionato.
Comunque le vince tutte l’Inter quindi per forza di cose è la principale candidata allo scudo.
Sono pur sempre i campioni in carico.
Roma molto deludente, ma fatemi capire, a Fonseca gli scassavano il cazzo un giorno si e l’altro pure, con Mou tutt’appost?
La Roma aveva mezza squadra fuori, dai.
Contento per il primo posto again ma questa Atalanta deve far stringere il culo a tutti.
E a sto giro stanno facendo pure un grande girone d’andata, se poi fanno il classico girone di ritorno sono cazzi amari.
Veramente s'è rotto Correa, forse stiramento.
A noi oltre pellegri anche leao è uscito per una contusione, precauzionalmente.
Quindi domani amputano.
lo scudetto lo vinceranno i nerazzurri.. :sara:
Un buon inizio, ma per raggiungere i nostri livelli di infortuni vi dovete impegnare maggiormente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...587b1ff549.jpg
Btw Pellegri out fino al 2022
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì ma non può essere SOLO sfortuna. Il nostro dato è effettivamente fuori media, è evidente che qualcosa debba essere cambiato a livello di medici/preparatori.
Abbiamo una percentuale di infortuni e ricadute che fa veramente impressione. Cioè o a Milanello giocano a Fight Club nel tempo libero, o qualcuno sbaglia qualcosa nel fare il proprio lavoro.
E chi ha parlato solo di sfortuna?
Non tutti gli infortuni sono uguali ovviamente, queli traumatici tipo quello di Simon a Genoa è ovviamente sfiga, o come quello di Mike con Suarez che gli è salito sopra il polso, ma i tanti muscolari non sono di certo un caso.
Non so neanche quanato si possa parlare di "sbaglio" in generale, mi sta quasi venendo sempre + il sospetto che sia una sorta di "tassa" da pagare per tenere il ritmo e l'intensità della squadra sempre ad alti giri come vuole Pioli, che ci consente alla fine di ottenere risultati e sopperire a qualche carenza tecnica.
Ovviamente giocando ogni 3 giorni, tenendo il motore sempre cmq mediamente ad alti giri e alta intensità, le problematiche a livello di infortuni salgono.
Il Milan titolare l'abbiamo visto una sola vosta la scorsa stagione, mai quest'anno e ovviamente continueremo a non vederlo mai considerando l'assenza di Kjaer e il fatto che quando tornerà sicuramente ci sarà qualcun altro fuori.
Le perplessità ovviamente rimangono però continuando cmq a tenere a voler giocare a ritmo alto non so con altri preparatori/medici quanto migliorerebbe la cosa, ormai mi son fatto l'idea che è proprio un effetto collaterale del come ci si allena e di come si gioca, se sto trend dura da quasi 2 anni ormai neanche si può parlare di periodo o momento.
Il favorevole rovescio della medaglia è che si riesce a tenere ad un alto minutaggio praticamente tutta la rosa, questo compatta molto il gruppo e rende di fatto il 99% dei giocatori coinvolti nel progetto (tranne Conti di fatto e Samu che sono in uscita) e di sicuro fa molto bene alla squadra e società.
Però sinceramente lo vorrei vedere il Milan titolare qualche volta, cioè è incredibile che nessuno sappia la vera forza dell'11 titolare del Milan perchè di fatto non esiste.
Ah ma abbiamo ancora Conti in rosa?
Quanto mi dispiace per quel ragazzo.