2010, di più nin so
Printable View
io alla fine della 3° season -> :achehm: + :fffuuu:
Per curiosità, com'è la fine della terza? non me lo ricordo :D
(e non ti scrivo in spoiler cosa mi viene in mente perchè non vorrei mi ricordassi la fine della metà della quarta o cmq altre cose che non ti posso spoilerare :P )
Spoiler
:fffuuu:
webisodes (resistance etc) si trovano subbati ita?
Altrimenti spero non siano fondamentali ai fini della trama perchè senza sottotitoli una buona metà di parlato non lo capisco :cry:
Finito BSG. Sono tristerrimo speravo non finisse mai :(
Telefilm fantastico. Attori superbi e plot spettacolare, alla faccia di chi rosika per il finale a me è piaciuto seppur un pò tirato. Qualche ep. in pù non avrebbe guastato.
Mi sarebbe piaciuto anche un maggiore approfondimento sulle faccende dei Cylon (domani guardo The Plan) e soprattutto, anche se probabilmente (spero) lo saranno nel telefilm Caprica.Spoiler
secondo me guardando The Plan rompi un televisore, fossi in te non lo farei
Ho appena visto The Plan, in effetti non e' esattamente il massimo, anche se per lo meno e' dalla prospettiva dei cylon.
Mi ha fatto venire voglia di rivedere tutta la saga pero', nel frattempo sto seguendo su sky la 4 serie, orrendamente doppiata in italiano (dicono frak pure in italiano :rotfl:).
visto ieri The Plan e mi è piaciuto vedere questo lato cylon durante tutta la storia e come se alla fine le cose siano andate in un certo modo anche a causa loro...
era tutto scritto fin dall'inizio
cè un cofanetto che racchiuda le 4 serie? se si ndo si compra? mi serve per un regalo :D
Per me??? Oh grazie Mj :bow: :cry:
Comunque per ora l'unico cofanettone che avevo visto era ... un pacco -.- aveva tutto tranne le puntate della cosiddetta 4.5 stagione che dovevi poi comprarti a parte...
E l'avevo visto su amazon e su play.com, non in Italia.
il brutto è che nessuno ancora le rippa in BR :cry:
Non dovrebbe cominciare Caprica a breve ?
razor flashbacks non sono veri e propri webepisodes ma più che altro delle parti tagliate dal film razor (che poi mi pare che nelle versioni dvd alcune siano state reintrodotte), quindi dovresti vederle contemporaneamente a Razor
Ah verissimo Razj, infatti se non ricordo male c'era Razor normale e Razor Extended tra le versioni ai tempi ;)
Tutto ciò è talmente incasinato che me lo dimenticherò fra 5 minuti, nonostante BSG sia una delle mie serie preferite di sempre :D
quindi
fra la season 3 e la season 4 dovrei guardare sia gli episodi Razor che il Razor flashbacks?
io pensavo invece che Razor Flashbacks unisse tutti i webepisodi Razor in un unico movie per fortuna che ho chiesto :blush:
gracias
son quasi arrivato alla fine della terza serie (occhio di giove),sempre più interessante:D
il finale della terza serie mi ha fatto eccitare come un bimbo che si spara la prima sega (scusatemi la metafora) :sneer:
mi sa che hai le idee confuse; Razor è un film di durata 1:30 circa; Razor flashbacks sono webepisodes di scene tagliate dalla prima versione del film (razor). :D
Ok io invece sono un verginello di BSG...a furia di vedere il 3d uppato mi sono incuriosito e ho iniziato a vedere la prima stagione,che dire...non sono un appassionato di SG o ST ma BSG è davvero figo assai=)
Ottimamente bilanciata tra azione intrigo amore emozioni ecc,niente male!!!
Sono all'ottavo episodio della prima serie quindi ne ho ancora da vedere ma per ora il voto è alto^^
Ho iniziato la seconda stagione...belin Dualla che sangue che mi fa'!!!
io alla fine della terza serie : :wolfeek:
ho visto le prime 4 della quarta poi,mi sembra stiano puntando sui trip mentali un po troppo rispetto a prima
Lo rubo dalla bacheca di Nazza :sneer:
NON GUARDATELO SE NON AVETE MAI VISTO LA FINE DI BSG, contiene ENORMI spoiler!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Khendra Shaw :drool::drool:
Spoiler
Ho quasi finito la seconda serie...sinceramente per ora ho trovato migliore la prima...La seconda ha molte storia separate che a mio vedere rallentano la storia...
Voi cosa ne pensate?
Ma la terza serie è in 16:9 vero?ditemi di si vi prego :)
Scusate se uppo il thread, non voglio leggere le pagine indietro perchè, essendo alla 2x16, ho paura di spoilerarmi qualcosa della terza o quarta stagione :D.
Ho iniziato a vedere il telefilm su consiglio di qualcuno di voi e per ora devo dire che mi sta prendendo molto. Però ho un dubbio: ho letto che c'è un film intitolato tipo "Razor" ambientato nella seconda stagione ma che è uscito dopo la terza. Mi conviene vederlo durante la seconda stagione o dopo la terza secondo voi? Nella prima ipotesi a cavallo di quali episodi?
Grazie delle eventuali risposte e vi prego di non spoilerare niente :D.
guardatelo dopo :)
Grazie :)
Finito di vedere in meno di un paio di mesi.
Spoiler
Appena finisco di "reperirlo" guardo il film "The Plan" sperando che mi dia qualche risposta su questi interrogativi :D.
Spidey per sicurezza metti in spoiler, non per altro ma perchè a volte c'è ancora gente (come te 4 settimane fa) che non l'ha ancora visto e viene qui a chiedere info :P
ps: io proprio in questi giorni stavo pensando di rivedermelo tutto dall'inizio :P
Finita ora l'ultima stagione.
Triste.
Felice.
Interdetto.
Colpito.
Mah...ci dormo sopra e poi valuto...
...so say we all...