non si droppano.
Printable View
non si droppano.
si comprano solo :nod:
motivo per il quale ignorerò buona parte di ricette e co se non strettamente necessarie per qualche quest interessante :nod:
Cmq sono più o meno al punto di Vash
Spoiler
Spoiler
Ma il concetto che non capisco è perchè la CE dell'uk dev'essere diversa? Io volevo la mappa da appendere sulla scrivania pz :P
Si, lo scherzo è stato orribile e non sanno cosa hanno rischiato, non sanno la potenza della scimmia (tra l'altro fregandomene allegramente del lavoro ho detto "beh chiederò un attimo un permesso di un paio d'ore per andare a ritirarlo" :sneer: )... :sneer:
Comunque sono un po' deluso da questa CE, non capisco proprio che senso abbia, tra l'altro sinceramente avevo capito che la scatola fosse in plastica (e chissene alla fine) però non avevo capito che non ci fosse la mappa...
Naaaa, stasera magari non ci sono, ma se si gioca assieme c'è la precedenza rispetto al sp, come sempre ;)
Grazie mille Jesp, ora sto installando il gioco ( :metal: :banana: ), appena finisce provo :)
ps: per i due item del preorder invece mi è arrivata una mail e... devo registrarmi sulla PlayStation Network O_o ma come è possibile?? O_o
Ok lo sto installando. addio
gg tanek che ha comprato il gioco per ps3 e non per pc :sneer:
:rotfl: :rotfl:
@hangcoso: non c'è ordine prestabilito
io ho mollato un po la presa,ho giocato troppo all'inizio btw finito 2 aree
Nono, niente ps3 :P per i livelli di BL basta un po' di powerlevel!
Termiiii, a te non è arrivata la mail per gli item del preorder?? E ti dice di loggare sulla PSN??? E per quanto riguarda la domanda sotto (warden's keep)??
Cmq gratz anche a te :D
Il gioco è per PC ovviamente, l'ho anche appena finito di installare -__-
Solo la mail automatica di game.co.uk ha questo non so che di... sbagliato :D
Comunque, warden's keep come lo redeemo? Non ci sono codici all'interno della scatola per quello, solo per Fury of Shale, per i 3 item della collector e per la dragon armor...
Allora per quanto riguarda Fury of Shale, i due item del preorder (Terminator, casomai avessi ricevuto anche tu la mail così, basta redimerli dalla stessa pagina del social Bioware, se la prima volta ti da errore riprova, magari il server è un po' sovraccarico, a me ha fatto così), i 3 item della collector e la dragon armor sono apposto, ho attivato tutto tramite la pagina nel social bioware, segnalo che i codici vanno scritti in maiuscolo, uno non me lo prendeva in minuscolo.
Per quanto riguarda Warden's Keep sono in attesa di vs suggerimenti :D la key del gioco è troppo lunga per stare nel redeem code lì.
Edit: Ok risolto l'arcano...
....................Quote:
Originally Posted by dal forum bioware
(e confesso, sinceramente, di essermi informato male a sto giro...)
tanek got pwned con warden keep :sneer:
mi sono impegnato a mollare Shale come tank, effettivamente troppo OP, però c'è da dire che Alistar esplode, più o meno. Proprio non lo capisco, regge di più il nano zerk,mah...mi sono pure sputtanato la possibilità di sblocare la spec reaver,bene!
per chi ha fatto l'urna:
Spoiler
Coi redeem code sono a posto direi (la mail però era giusta, non diceva PSN ^_^)
Per Warden's Keep sto cercando di non bestemmiare perchè ovviamente ho sempre letto pure io che stava nella collector's e invece era solo per la collector dei digital download...e avevo pure letto i forum ufficiali (in cui i dev ovviamente avevano omesso il particolare all'inizio...)
io ho sempre saputo che il warden keep era gratis solo per le versioni DELUXE che sono solo digital, scatolata è COLLECTOR
:nod:
i dev non hanno omesso NULLA sui DLC presenti nella collector, basta leggere le info sulla collector che sta sul sito ufficiale -> http://dragonage.bioware.com/game/preordercollectors/
non c'è nessun accenno al warden keep free nella collector fisica del gioco, è una cosa che si trova solo sui siti digital delivery come steam o d2d
si si ci so riuscito dopo 3-4 tentavi :nod: il problema era capire quale lato servisse per quale scopo :sneer:
cmq :drool: :drool: :drool:
Beh Terminator, se ti consola sto bestemmiando abbastanza anche io, sinceramente in 28 anni di vita è la prima volta che sbaglio ad informarmi per fare un acquisto, sicuramente non sono stato a cercare info per bene e avevo semplicemente capito (e letto qui anche) che con la collector ci fossero tutti i dlc gratis. Però c'è da dire che questa è una mossa che sinceramente non mi sarei aspettato da una casa come la Bioware, che senso ha un DLC al day one... e lo dico sinceramente, non per ripararmi dal mio "fail" :)
Detto questo, tu che fai, lo compri? Ora o più in là?
ps x tutti: se volete addarmi sono Tanek81 sul social bioware ;)
edit cannato char.
Vediamo domani per il DLC...cioè come mossa la capisco commercialmente, per rilasciarlo al day one. Comunque niente, errore mio, dovevo informarvi a modo e quando parlavano di collector di vedere bene che si riferissero a tutte le collector...amen, prossima volta ^_^
Non mi è ancora arrivato niente da game.co.uk
Aspetto ancora un giorno, poi ammazzo qualcuno.
Bene ho giocato per 15 ore e sono al 16% del completamento del gioco, se continuo così mi ci vorranno si 100 ore! :nod:
a me senga 25% e sono a 24 ore :sneer:
cmq io leggo molto anche codex di vari libri random per il mondo, hanno sviluppato un buon background :nod:
Leggo anche io il Codex! :metal:
Cmq shale è troppo cattifo per il mio gruppo di buoni ç_ç
32 ore, 13% origins completato... sì me lo sto godendo:p
però fo pure molto afk
sto gioco va goduto piano, mica è un hack'n'slash :nod:
se non ti leggi il background e non capisci la storia a che serve?
cmqSpoiler
Bene, dopo aver concluso di installare tutto verso le 21, dlc cazzi e mazzi, metto la patch 1.01, vado a cena e ho fatto altro, torno qui ora per farmi una mezz'oretta in game (almeno creare il pg...) e il gioco ora non parte (clicco su "play" ma non fa nulla)...
Non ho parole ...
E' successo anche a me... ho recuperato il file .exe direttamente dalla cartella "bin" dov'e' installato il gioco ed ha funzionato :nod:
Certo che stfu scappa all'inizio quando si clicca n volte e non parte :rotfl:
No, anche dall'exe non va, avevo provato...
Googlando un po' e perdendo mezz'ora ho trovato questo:
Link al download di MS: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-9112bab119c2Quote:
t looks like the patch was built with a different (presumably newer) version of the MS VC++ 2005 runtime libraries. The latest version can be found here. You want the x86 version.
I haven't bothered with the patch yet as I haven't been having problems, so I decided to wait and see if the patch was problematic. I'll give it a shot and see if it works.
Edit: yeah, I have no problems running after the patch.
Scaricare x86 anche se avete processori x64.
Ora parte, PROVO e dico PROVO a giocare per la prima volta...
ps: inutile dire che queste prove di idiozia da parte di programmatori mi deludono parecchio
se non c'hai il pc aggiornato non è colpa loro, è come lamentarsi quando c'hai i driver della scheda video ancora presi dal cd d'installazione :sneer:
Guarda, se domani faccio un rilascio in produzione e non t'arriva più il gas a casa perchè mi "dimentico" di fare in modo che un pacchetto sia aggiornato, dubito che diresti le stesse cose... :sneer:
Il fatto che quell'aggiornamento sia necessario deve dirmelo il gioco, non devo trovarlo io googlando e grazie a gente che ha fatto prove sclerando perchè semplicemente il gioco non va più dopo aver messo una patch ufficiale.
La cosa è giusto un attimino differente. (senza contare che devi scaricare la versione x86 anche se hai proc x64...)
Btw, 20min per creare il pg (nano warrior), 20 min per vedere le prime cose, mio voto personale in questi 40 min: 9,5/10 :D il mezzo punto in meno è solo perchè mi è capitato già un paio di volte che la telecamera non riconoscesse un oggetto grande di fronte e non lo rendesse trasparente, con la conseguenza che non vedevo più una ceppa (e semplicemente dovevo muovere la visuale, ovvio).
ps/edit: a parte il sonno, ho dovuto lottare con tutte le mie forze per sloggare :sneer:
io gli darei 4.5 voti in meno perche non sei capace a muovere la telecamera, non 0.5:dumbnod: