visto che sto schiumando...e on so na cippola..
ma su retribuition posso usare il chaos???
Printable View
visto che sto schiumando...e on so na cippola..
ma su retribuition posso usare il chaos???
retribution ti da accesso a tutte le razze sia per multiplayer che per The Last Stand. + le campagne singleplayer
EDIT - se non lo sai le 6 razze disponibili sono Space marines, tyranid, eldar, orks, chaos, imperial guard
ho la scatola a casa ma per non schiumare di più non l'ho aperta...
ma manca la campagna di chaos rising cmq giusto?
si. Ovviamente la campagna originale e quella di chaos rising ce le hai solo se compri il gioco base e CR, rispettivamente
aspetta che steam faccia qualche offerta. io li ho presi entrambi a 10€ mesi fa
e cmq scusa....tu ce l'hai ma ancora non lo hai giocato ? fammi indovinare, che sei sotto esame? :sneer:
il dw2 lo presi a 9,90 il problema è che CR ancora oggi lo trovo a 18,00 e io non voglio dargli più di 10,00 eurini. (parlo di copie di cd non digitali)
il tempo degli esami per me sono finiti da anni...almeno fino a quando non mi iscrivo all'uni nuovamente :P
non ci gioco causa laptop in riparazione da 29gg se domani non me lo consegnano...me ne devono dare uno nuovo!!!
CR 12 euro: http://www.play.com/Games/PC/4-/1186...rlrefer=search
CR 7 euro: http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR
CR 7 euro: http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=EUR
hai solo l'imbarazzo della scelta :nod:
da zavvi feci l'ordine ma dopo 30gg l'ho cancellato causa fine scorte.... ora riprovo :D
ho fatto la missione facoltativa contro gli orki dove devi distruggere il convoglio. la scena in cui distruggi gli "shiny bridges" e l'orko lo dice al boss mi sono spaccato dal ridere :rotfl:
io sto giocando quella dei tiranidi ed è la più atipica visto che hai solo ht da equippare :sneer:
ho appena vinto il mio prima last stand in cui tankavo la mia copia, il doppio del mekboy, il chaos lord and alcuni bloodletter da solo :D
nonchè 2 carnifex il lictor e svariati gaunts alla wave 18 :D
devo ancora vincere Anvil of Khorne però :(
oh bene, allora poi gruppi con me e lo fai vincere anche a me che ancora l'ultima wave non sono riuscita a batterla ç_ç
A suon di sentirvi parlare di ls mi son fatto uno stregone del chaos liv 10 ma lo trovo mortalmente ripetitivo :look:
cosa, lo stregone o last stand?
probabilmente LS visto che arrivi ad un certo punto in cui le prime 10 wave le rotflstompi senza guardare
anche Anvil of Khorne personalmente lo trovo troppo facile. apparte la wave 20 dove gli SM ti swarmano a suon di cannonate, lasguns e meltaguns (visto che i melee li uccido in 10 secondi) è veramente difficile
ritengo la wave 18/19 di colisseum + difficili di quasi tutto Anvil
wave 19 = kite, kite e ancora un po' di kite
con HT non è così isi, ovviamente
kite e ancora kite? ma io mi butto in mezzo e GG. Vedo gente con tutti i build possibili scappare a gambe levate ogni qual volta i mob li circondano, chi con teleport, chi con jumpack, chi caricando.....io sto fermo e sfondo chiunque ho a tiro, doppio dread+marine da assalto compresi
kite.....tzè..........
(si mi esalto con LS. forse per controbilanciare la mia incapacità in Multi :D )
farneticazioni filosofiche di un giocatore annoiato in ufficio:
continuo a venir pwnato in MP :(
il warboss ha rotto il cazzo. in pratica da solo mi disintegra tutto il mio esercito. fanculo al suo stomp
Ercos è una sega in Last Stand. viene stuprato come un miniponi ad una manifestazione di stalloni da traino siberiani
finalmente un boss finale degno di questo nome. Kyras al livello Primarch è una bella sfida. Dopo le delusioni che sono stati l'Hive Tyrand Alpha e Ulkair ci voleva proprio
mi sapete dire dove vengono salvati i file dei replay? ne ho uno di me, Nortis e un italiano beccato per caso in 3v3
gli abbiamo fatto il culo :D
Ho battutto anvil! :metal:
Ora manca solo il colosseo >.<
ma invece di perdere tempo in last stand che è solo uno sfizio, unisciti a fare pvp quando ti invito, fifone :p
nono ormai non ho più l'età per queste cose!!
Io mi devo rilassare quando gioco mica stare teso :sneer:
e la soddisfazione di pwnare la gente dove la metti? ieri io e norti abbiamo fatto certi tagteam che levate
lui inc da sud verso il centro della mappa, il mio lictor sta li invisibile pronto in agguato. arriva, io attacco i devastator e rimuovo la soppressione, il resto del mio esercito a seguito da est.
Li abbiamo massacrati
e sto scoprendo la bellezza dello swarmlord :D
pensiero giornaliero: sarà un caso, ma quando giochiamo io e nortis pwniamo di brutto
abbiamo appena rovinato un trio che spammava torrette a tutto spiano a Typhon Arena. Avevano bloccato con quello spam tutta la parte nord e eravamo scesi a 140/420. ci riorganiziamo, owniamo le loro postazioni e abbiamo vinto 132 a 0 :D
Ma sto thread e' diventato ioioio marchese? :sneer:
spero di trascinare qualcuno nel mio delirio :p
ormai io e rand abbiamo una certa età....più rand ovviamente :sneer:
Retribution com'è? vale la pena? DoW 2 vanilla mi aveva deluso abbastanza, però mi sto leggendo la trilogia di eisenhorn e ho bisogno di qualcosa di WH40k >_<
retribution ha cambiato piattaforma multi da quella merda di games for windows a steam. questo dovrebbe già bastare.
la gente vogliono più eroi e wargear a laststand :nod:
bisogna solo aspettare un altra exp :sneer:
di base il gioco è quello, sia in single che in multiplayer. Gli eserciti ora sono 6 (Chaos e Imperial guard sono stati aggiunti), molte nuove mappe per pvp, nuove unità incluse le Superunità T3, nuova arena e 6 differenti eroi per The Last Stand, bilanciamento migliorato anche se non perfetto
la campagna single di Retribution mi ha deluso. Troppo corta e il fatto che tutte le razze giocano la stessa identica storia è veramente una delusione. almeno qualche differenza potevano farla (poi magari ci sta, non le ho fatte tutte). Ha però uno dei momenti più epici mai visti in un videogioco con l'arrivo dell'inquisizione a metà campagna, che mi fa sbavare all'idea di una trasposizione cinematografica
il PvP però rimane il punto di forza. Come accennato nei miei post "ioioioio" con Nortis e un altro italiano che abbiamo conosciuto abbiamo fatto degli scontri epici, incluso un ribaltamento di fronte da quasi sconfitta a vittoria netta
il gioco è complesso però e devi imparare bene come confrontarti con le differenti truppe e abilità. Non è vai e spacca. quasi sempe una buona ritirata ti assicura una vittoria la volta dopo