:rotfl::rotfl::rotfl: non sarei il migliore se no!
Printable View
xadoom è il ragazzo immagine del forum :nod:
xad è riuscito a cambiarsi dall'aperitivo per la cena, e mi ha confidato che se fossimo andati a ballare avrebbe avuto il terzo cambio per la serata pronto :metal:
ragazzi, dai su non ci state tutti in valigia.....non posso portarvi con me nel mio mondo pieno di awesomess.....dovete rimanere pezzenti altrimenti non si vede la differenza tra ME e voi!
guarda xad se nn lavoravo avrei voluto chiederti un passaggio,meglio non sia venuto sennò ad arrivare in macchina con te ti rovinavo l'immagine:dumbnod:
e cmq noi fuori dal locale dell'aperitivo a disquisire se quelle ragazzine fossero da jailbait o meno > all
Eccolo!
Sto postando dalla palestra , sto incasinato come pochi ehehe !
Dopocena vedo di fare un controllo foto e poi le uppo sul mio sito.
Non ho visto quante sono , ma nazza poi ne ha fatte un fottio lol !
Più che postarle qua , le sistemo direttamente sulla galleria del sito e poi copiaincollate le migliori direttamente qua dentro ^_^
Seguiranno ulteriori aggiornamenti in serata :elfhat:
bravo bravo kins lavora per noi ...
semplicemente MITICI :rotfl::rotfl::rotfl:
mettile tutte perché quelle che per te possono essere blande per geni come capitan malborojack sono canvas per epici motivator!!
minchia ma cmq sto cazzo enorme da dove esce?
il problema non è da dove esce, ma dov'è stato fino a quel momento...
nel tuo culo isi.
:afraid:
porcatroia, cioè mi son perso l'occasione di conoscere X4d asd
e il wolforaptor
rosikQQ
ps ma Hador non sei andato perchè avevi un raduno scout?
cioè epic Fail :sneer:
Hador, guarda le foto, leggi quel che raccontiamo, e pensa a quel che hai fatto te nel frattempo.
Sai cosa fare della divisa da scout, vero? :sneer:
io direi "sai cosa devi fare della tua vita, vero?"
dopo sti 4 giorni di pura follia rientro in casa in questo momento :sleep:
ci sarebbero troppe cose da dire e da ricordare: domani dal cazzeggio in ufficio vedrò di leggermi tutto il thread
se e dico SE per caso randaz ha tirato fuori storie di una mia sconfitta a MK sappiate che il MINCHIA doveva specificare che ci ho sempre e solo giocato su DS quindi fatti pure i seghini in bagno con postalmarket pagliaccio...
ringrazio jacopo per aver sopportato il bordello in casa e un bel /respect a tutti perchè siete davvero splendidi splendenti :dumbnod:
:hidenod:
simomerda
si arriva a casa di ache, tutti parcheggiano, passa milker che credeva di essere a fare il rally di corsica
ache: ma dove cazzo sono andati quei coglioni! dovevan parcheggiare qua dentro!!
tutti: boh, :point: :hm:, sdirl etc
marlborojack: non lo so, ma mentre passavano ho visto failbarbie con gli occhi sgranati e le unghie che raspavano sui finestrini per aprirli e gridare aiuto
tutti: :rotfl::clap::clap::rotfl:
http://img230.imageshack.us/img230/9205/ancelotti.jpg
:oldmetal::oldmetal:
Dovevo fare manovra siete dei subumani pd.
Approposito di manovre, il mio cerchione anteriore destro (credo pure il ferodo) è ancora davanti casa di Ache. :nod:
Se vi adda un certo Paul Hewson su Facebook, è Milker che da bravo teorico cospirazionista s'è fatto il nome fake. Gli ho passato un po' di contatti vostri.
Ma cosa, n'altro po' quella buca inglobava tutta la Civic mannaggia a chi ne è responsabile :nod:
P.s. meglio che non parli te che usi Joomla per il tuo sito ENNE CI.
In effetti questa ci mancava.
http://www.nazza.net/files/disegni/awesomelol.jpg